Kate Middleton: “the woman in red” [FOTO]

Kate Middleton ha scelto una mise rosso fuoco per la cerimonia annuale dell’Ordine della Giarrettiera a Windsor.

Per la Famiglia Reale britannica non c’è tempo di riposare tra un evento pubblico e l’altro. Dopo i festeggiamenti per il 90^ compleanno della Regina Elisabetta II, che si sono conclusi con Trooping the Colour e con il famoso Patron’s Lunch a The Mall, è stata poi la volta della tradizionale cerimonia del Nobilissimo Ordine della Giarrettiera (The Most Noble Order of the Garter), il più antico ordine del Reno Unito, risalente al Medioevo, istituito dal Re Edoardo III nel 1348, al cui capo la Regina Elisabetta II. La cerimonia si svolge anno il 13 giugno e prevede dopo un pranzo privato al castello di Windsor, un servizio è tenuto in cappella di San Giorgio, durante il quale i nuovi cavalieri, se del caso, vengono installati dalla regina.

Per l’occasione Kate Middleton è apparsa in un abito rosso fuoco firmato Catherine Walker che non è passato inosservato. L’outfit, molto elegante, era completato da un cappellino molto particolare decorato con fiori tono su tono, una pochette e scarpe dello stesso colore. Forse la Principessa di Cambridge ha iniziato a seguire le orme del monochromatic look di Elisabetta II? [LEGGI ANCHE: ELISABETTA II COMPIE 90 ANNI: REGINA D’INGHILTERRA E REGINA DI STILE].

Kate Middleton: “the woman in red”

Di sicuro l’effetto è stato di grande impatto, così come lo era stato quello della Regina a Trooping the Colour [LEGGI ANCHE LA REGINA ELISABETTA II STUPISCE TUTTI CON UN ABITO VERDE FLUO] e di sicuro sembra che anche Kate abbia iniziato ad apprezzare i cappellini, proprio come la Regina [LEGGI ANCHE: TUTTI I CAPPELLI DELLA REGINA ELISABETTA II]. Purtroppo la pioggia ha reso impossibile la tradizionale sfilata dei reali in carrozza e dunque le auto hanno sostituito i cavalli, ma la cerimonia si è svolta come sempre con grande solennità.

Kate Middleton colpisce sempre per la sua bellezza e raffinatezza ed aveva già fatto parlare di sé per i gli outfit indossati in occasione delle celebrazioni della Regina Elisabetta, oltre che per la sua eccessiva magrezza che non era sfuggita all’occhio attento dei fotografi. Uno degli abiti indossati da Kate per i festeggiamenti della sovrana più longeva d’Inghilterra sembra sia costato circa 1.500 euro e questo non ha risparmiato alla bella Kate le immancabili critiche dei tabloid inglesi. Ma viene da chiedersi se dietro gli strascichi polemici non vi sia un pizzico d’invidia per la bellezza e l’con innata eleganza dalla duchessa di Cambridge.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy