Viktoria Varga: la sexy modella conquista gli Euro 2016

Viktoria Varga, fidanzata del bomber nazionale Graziano Pellè, in occasione dei Campionati Europei  2016 fa parlare di sé per i suoi scatti “bollenti”.

Viktoria Varga, modella internazionale di origini ungheresi che lavora tra Milano e Londra, ha fatto letteralmente impazzire il web con gli scatti supersexy pubblicati sul suo profilo Instagram. L’affascinante Viktoria è fidanzata con Graziano Pellè, attaccante del Southampton e della Nazionale Italiana e, da quando la squadra azzurra è sbarcata in Francia, tutte le attenzioni della stampa sono state rivolte alla sua bellezza, messa “a nudo” nelle foto provocanti pubblicate sui suoi profili Instagram e FacebookLa coppia è innamoratissima e Viktoria è talmente pazza d’amore per il suo Graziano che si è fatta fotografare con un bambolotto gonfiabile dalle sembianze del suo adorato Graziano.

Viktoria Varga: la sexy modella conquista gli Euro 2016

La modella, al debutto della nazionale italiana ai campionati Europei 2016, ha fatto il tifo in tribuna per gli azzurri durante la partita Italia-Belgio e sembra che abbia portato davvero fortuna alla squadra, che ha vinto il match, proprio con un goal di Pellè al 92esimo minuto. Graziano Pellè, originario di San Cesario di Lecce, è noto per i suoi goal spettacolari, che gli hanno permesso di giungere in breve tempo ai vertici della sua carriera e di entrare in nazionale.

Viktoria Varga: la sexy modella conquista gli Euro 2016

Il giocatore è legato alla modella da quattro anni. I due si sono conosciuti in Olanda, quando l’attaccante giocava nel Feyenoord. Da allora non si sono mai separati e Viktoria si è trasferita dall’Olanda nell’Hampshire, a Southampton, per seguire il suo amore. In breve tempo Viky, oltre che per la sua carriera di modella, è diventata una vera star dei social, con più di 60.000 follower solo su Instagram. Sui suoi profili, le foto insieme al calciatore in momenti di vacanze e di vita quotidiana, si alternano a foto della sua carriera e a scatti decisamente “hot” ad alto gradimento del pubblico maschile.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy