Belén Rodríguez: supersexy in bikini ad Ibiza

Come iniziare al meglio la stagione estiva se non nella splendida Ibiza? La bellissima Belén, più in forma di sempre, è scappata dai flash dei fotografi ed è volata col suo jet privato in una delle isole più glam.

María Belén Rodríguez riesce sempre a stuzzicare la fantasia dei suoi ammiratori. Qualsiasi cosa faccia, diventa subito la notizia più cliccata sul web e anche stavolta ha fatto parlare di sé per la sua improvvisa partenza per l’Isola di Ibiza, dove ha voluto concedersi una vacanza. La sexy soubrette, dopo tanto lavoro, ha deciso di lasciarsi lo stress alle spalle, dedicandosi dei giorni di vacanza con amici e parenti, ma, per non deludere i suoi tanti milioni di fan ormai abituati ai suoi scatti sensuali, ha pubblicato sui suoi profili social delle immagini ad alto gradimento, che hanno raggiunto 70mila like nel giro di poche ore.

Belén Rodríguez: supersexy in bikini ad Ibiza

In particolare la foto di Belén è distesa su una moto d’acqua, pubblicata col commento Respirare, sì ‪#‎splash , è stata molto gradita dai suoi milioni di followers. Altri scatti su Facebook mostrano la Bélen alle prese con massaggi hot, un selfie super sexy che non poteva mancare, una foto mentre assaggia un gelato sotto il sole e tanti altri scatti che ritraggono bellissima modella argentina baciata dal sole.

Belén Rodríguez: supersexy in bikini ad Ibiza

Del resto non è la prima volta che le sue immagini fanno impazzire il web [LEGGI ANCHE: BELÉN RODRIGUEZ SENZA VELI SU INSTAGRAM e BELÉN COMPLETAMENTE NUDA SUI SOCIAL]. Secondo alcuni rumors, oltre all’ex marito Stefano De Martino, pare che sull’isola sia presente il pilota MotoGP Andrea Iannone, probabile nuova fiamma per la bella Belén. Infatti il pilota 26 enne, già in passato dichiarò di essere un fan della Rodríguez e qualche tempo fa e i due – presentati da Jeremias, il fratello della soubrette  – sono stati anche paparazzati sulla costa ligure.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy