Khloé Kardashian: look provocante senza lingerie

La bella Khloé Kardashian non è passata certo inosservata con un abito bianco aderentissimo indossato senza biancheria

Khloé Kardashian è apparsa in forma davvero smagliante mentre girava le scene di un episodio di Al passo con i Kardashians a Los Angeles. Abito total white aderentissimo con grande scollatura e spacco, con bottoncini sul davanti, che evidenziava in modo molto provocante il suo lato B, sotto il quale non indossava nulla. Senza dubbio l’abito perfetto per far risaltare le sue curve mozzafiato, abbinato a scarpe da ginnastica, per uno stile casual ma sexy.

Khloé Alexandra Kardashian, 32 anni, è un personaggio televisivo, imprenditrice, stilista, conduttrice radiofonica e televisiva statunitense. È la terza figlia di Robert Kardashian, famoso avvocato deceduto nel 2003, e dell’imprenditrice Kris Jenner ed è la sorella della famosa Kim e di Kourtney, nonché sorellastra di Kendall e Kylie Jenner.

In questa famiglia di donne bellissime, Khloé è la sorella diversa, anche per lineamenti somatici. Contrariamente a tutte le altre sue sorelle, infatti, Khloé è biondissima con gli occhi verde scuro. Più volte è stato in messo in dubbio che Robert Kardashian fosse il suo vero padre e che il suo vero papà sia invece O.J. Simpson, il quale si è anche dichiarato disposto a sottoporsi al test del DNA.

Khloé è diventata famosa grazie alla sua partecipazione ai reality show Al passo con i KardashianLe sorelle Kardashian a Miami, Khloé & Lamar e Kourtney And Khloé Take The Hamptons, nei quali è protagonista insieme alla sua famiglia.

Contemporaneamente alle apparizioni televisive, Khloé ha avviato anche una carriera come imprenditrice e stilista. Infatti, insieme alle sorelle Kourtney e Kim ha aperto a Los Angeles, Miami e New York, una catena di boutique dal nome D-A-S-H. e, nella primavera del 2010, sempre insieme alle sorelle, ha lanciato la prima linea di abbigliamento per bambini, seguita nel 2011 da una collezione di abiti dal nome K-Dash e da una linea di smalti Nicole, Kardashian Kolors, oltre alla fragranza unisex Unbreakable.

Khloé Kardashian: look provocante senza lingerie

Khloé però non è nota solo per la sua carriera e per la sua bellezza, ma anche per le sue turbolenze. Nel 2007 fu arrestata per guida in stato di ebbrezza e l’anno dopo entrò in prigione per non aver rispettato i termini della libertà vigilata, con una condanna di 30 giorni, anche se poi venne rilasciata dal carcere dopo due ore per “sovraffollamento”. Nel settembre 2009 ha sposato Lamar Odom, giocatore dei Los Angeles Lakers. La rivista Forbes ha inserito Khloé alla posizione numero 73 della lista delle cento celebrità più potenti al mondo e alla 5ª posizione della classifica delle donne più pagate della televisione.

Esattamente come le sue sorelle, anche Khloé è considerata un sex symbol. A chi le chiede come faccia a mantenersi così in forma, risponde: Ho imparato a mangiare meglio, in palestra lavoro sodo e sudo molto, sono supercompetitiva.

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy