Milano Moda Uomo: i modelli più sexy

Durante Milano Moda Uomo non sono passate inosservate le bellezze maschili in passerella. Fisici scolpiti, volti perfetti e fascino virile sono stati i protagonisti di questa edizione.

Di solito sono le modelle le più chiacchierate dei giornali di tutto il mondo e, quando si parla di moda, balzano subito alla mente a nomi quali Kate Moss, Naomi Campbell o Bianca Balti e molti altri volti noti delle passerelle, ma in realtà anche la bellezza maschile ha un ruolo di primo piano  ed esistono modelli venerati dai fan come se fossero star di Hollywood. Basti pensare ai bellissimi David Gandy, Jordan Barrett o Baptiste Giacobini, che hanno milioni di fan che vanno in visibilio alla loro vista ed urlano i loro nomi alle location delle sfilate, con la speranza di rubare un selfie al volo.

Milano Moda Uomo: i modelli più sexy

Nell’ultima edizione di Milano Moda Uomo non sono mancati i modelli dal fascino irraggiungibile, con fisici statuari e muscoli imponenti. Tra i modelli più sexy sicuramente Xavier Serrano, amato per il suo fascino glam irresistibile. Il modello dal sangue spagnolo, nel giro di poco tempo, è diventato uno dei sex symbol più apprezzati dai brand di moda, quali Dolce&Gabbana, che lo scelsero tra i toreri per la campagna Primavera/Estate 2015, che fece impazzire il pubblico femminile. Xavier, in un’intervista, ricorda quei momenti con molto orgoglio: Ero così eccitato all’idea di poter lavorare al fianco di Stefano Gabbana e Domenico Dolce. Soprattutto perché la collezione si ispira proprio al mio paese di origine, la Spagna. E il risultato è stato pazzesco, un vero prodotto artistico.

Milano Moda Uomo: i modelli più sexy

Un altro idolo delle giovani followers, e in particolare le donne italiane, è senza dubbio il modello di origini cubane Juan Betancourt, uno dei modelli più ricercati dalle maison di moda per il suo particolare fascino ed il suo fisico da urlo. Secondo rumors, il modello sarebbe diventato perfetto come lo vediamo oggi soltanto negli ultimi anni, poiché da piccolo era estremamente magro. Juan adora il mondo social e non a caso ha realizzato, insieme ad altri tre amici, il blog NEW YORK RATS!, ossia una raccolta di scatti che testimonia la dura vita di essere modelli oltre a immagini degli innumerevoli eventi a cui partecipano.

Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy