Irina Shayk nuda su Instagram fa impazzire il web

Irina Shayk ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae nuda adagiata su una poltrona. La foto ha totalizzato 182.000 like e sta spopolando sul web.

L’ultima foto pubblicata dalla bellissima modella russa Irina Shayk sul suo profilo Instagram sta spopolando sul web. L’immagine, in bianco e nero, ritrae la modella completamente nuda distesa su una poltrona.  Il suo corpo scultoreo e perfetto ha fatto letteralmente impazzire il popolo della rete e sta raccogliendo grandi consensi tra i suoi fan.  La splendida modella, che di recente era stata avvistata in vacanza sulle coste pugliesi con Bella Hadid [LEGGI ANCHE: IRINA SHAYK: DÉCOLLETÉ IN BELLA VISTA PER LE VACANZE IN PUGLIA CON BELLA HADID],  dopo la fine della sua relazione con Cristiano Ronaldo, ha iniziato una love story con l’attore Bradley Cooper, dal quale si ipotizza la splendida Irina aspetti un bambino, soprattutto dopo che si era intravista una rotondità del suo pancino quando ha calcato la passerella della Bridal Fashion Week spagnola con la sfilata Pronovias firmata Herve Moreau [LEGGI ANCHE: LE SORPRESE DELLA BRIDAL FASHION WEEK].

Irina Shayk nuda su Instagram fa impazzire il web

 

Irina Shayk ha iniziato la sua carriera di modella nel 2004, vincendo il concorso di bellezza Miss Čeljabinsk. È comparsa sulle copertine di numerose riviste come AnnabelleWomanJalouse, Bolero ed è stata testimonial delle campagne pubblicitarie internazionali di El Corte Inglés, Replay, Lacoste, Martini & Rossi, del profumo Oceano by La Perla, Paciotti 4US e Triumph e di altri noti brand, quali Intimissimi, Guess, Morellato, Agua Bendita, Blanco, L’Oreal. È tra le modelle che hanno fatto più apparizioni sulla rivista annuale Sports Illustrated Swimsuit Issue, per la quale, dal 2007, è stata confermata ininterrottamente fino al 2016. Eletta dalla rivista russa Maxim la donna più sexy del pianeta, Irina Shayk conferma il suo titolo di bellezza assoluta, oltre che icona di sensualità [LEGGI ANCHE: GIVENCHY, IRINA SHAYK E CHRIS MOORE IN VERSIONE HOT PER LA NUOVA CAMPAGNA].

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy