Rihanna e il lato B da urlo su Instagram: fan in delirio

I look di Rihanna sono sempre stravaganti ed eccessivi, pronti a colpire l’attenzione di tutti i suoi fan (e non solo la loro). L’ultima foto condivisa su Instagram è stata scattata durante un concerto e mostra un lato B davvero invidiabile…

Rihanna è arrivata in Europa con il suo Anti World Tour. Già dal nome, si capisce subito l’intenzione della cantante: portare un po’ di scompiglio su e giù dal palco. Il pubblico non può davvero lamentarsi: a quanto pare le critiche sono state tutte positive e chi ha assistito agli spettacoli l’ha definito coinvolgente, emozionante, un’iniezione di adrenalina.

Quest’ultima caratteristica, tuttavia, non è dovuta solamente alle scelte musicali della star: Rihanna stupisce e rapisce l’attenzione della gente grazie alla sua voce ma anche per il fascino e i look seducenti che riesce a sfoderare in ogni occasione.

Rihanna e il lato B da urlo su Instagram: fan in delirio

Una foto condivisa su Instagram ha mandato letteralmente in visibilio i fan: scattata da sotto al palco, ritrae Rihanna proprio durante uno degli ultimi concerti. Ad essere in primo piano non è certo la sua ugola d’oro o il volto da angelo: no, in primo piano c’è il suo lato B da urlo. Degli shorts corti e brillantissimi, infatti, lasciano intravedere le curve della bellissima performer. L’hashtag scelto per commentare lo scatto è stato #saucy. Tutti i possibili significati di questa parola, in effetti, rendono l’idea e descrivono alla perfezione tanto il momento quanto la sua incantevole protagonista: allusivo, ammiccante, insolente, impertinente, sfacciato.

D’altronde non è la prima volta che le sue forme sono oggetto di scatti sexy che lasciano intravedere molto di sé: oltre a varie campagne pubblicitarie (come ad esempio quella di Dior del 2015), Rihanna ha giocato con la propria fisicità per promuovere la sua fragranza “RiRi” e in molte altre occasioni (LEGGI ANCHE: RIHANNA SUPERSEXY IN TRASPARENZE SEDUTTIVE).

Rihanna e il lato B da urlo su Instagram: fan in delirio

Il pubblico la ama anche per questo: Rihanna è bella, giovane, fresca e sfrontata. Essere sopra le righe le sta talmente bene che i detrattori non riescono davvero a scalfire il suo successo. Quando poi sale sul palco, lo spettacolo è garantito. Soprattutto per tutti quelli che stanno lì a due passi da quel lato B…

#SAUCY

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Photo credits Pinterest / Instagram

Impostazioni privacy