Belén Rodríguez: l’estate è superhot

La splendida Belén Rodríguez ha inaugurato l’estate all’insegna della sensualità, con i suoi scatti hot pubblicati su Facebook e Instagram

La stagione calda è ormai iniziata e per molti vip è già tempo di vacanze. La splendida Belén Rodríguez si è concessa alcuni giorni di tregua dai suoi pressanti impegni a Ibiza, insieme al suo piccolo Santiago [LEGGI ANCHE: BELÉN RODRÍGUEZ SUPERSEXY IN BIKINI A IBIZA]. La splendida showgirl ha deciso anche stavolta di puntare tutto sul suo fascino, pubblicando sui suoi profili molti scatti in cui appare supersexy in bikini mentre si gode il sole in barca e la sua vacanza nell’isola sembra essere solo l’inizio di un’estate che si annuncia davvero “bollente”. Bellissima la collezione di bikini che sfoggia: a fiori, a fantasie geometriche, stampa melange o tinta unita. Per il suo fisico perfetto, Belén è stata più volte scelta come testimonial di brand di beachwear [LEGGI ANCHE: BELÉN RODRÍGUEZ, SPOT MOZZAFIATO].

Stefano De Martino è anche lui in vacanza a Ibiza, ma l’ex marito di Belén e la showgirl hanno deciso di soggiornare in case separate, dunque nessuna riappacificazione tra i due, almeno per il momento. Sembra infatti che l’unico motivo della scelta della stessa meta di vacanze sia il benessere del figlio, anche se, secondo alcuni rumors, questa tesi non convince e addirittura si ipotizza che la separazione tra i due sia solo una messa in scena.

Belén Rodríguez: l’estate è superhot

In questi ultimi giorni giravano però anche voci che la showgirl avesse iniziato una love story con il della MotoGp Andrea Iannone, ma la notizia era stata subito smentida da Belén  su Instagram: In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lascerà il tempo che trova, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Insomma, sembra proprio che la bella Belén non possa stare mai tranquilla, intanto continua ad allietare i fan con i suoi scatti “bollenti” dalle Baleari, confermando il suo titolo di icona sexy.

Photo Credits: Facebook/Instagram

Impostazioni privacy