Kim Kardashian nuda nel nuovo video scandalo di Kanye West

La splendida Kim Kardashian, si sa, ha un’indole provocatrice e trasgressiva e non poteva certo mancare nell’ultimo video scandalo del marito Kanye West.

 Ha suscitato grande scalpore Famous, il video scandalo di Kanye West in cui appaiono vip e star nude nel letto. Il video, condiviso dal rapper in esclusiva su Tidal e presentato in anteprima in uno speciale evento presso il Forum di Los Angeles davanti a migliaia di fan, è stato definito “orgia tra vip” [LEGGI ANCHE: KANYE WEST, L’ORGIA VIP IN FAMOUS SCONVOLGE I FAN].

Nelle immagini che scorrono sulle parole del nuovo singolo tratto dall’album The life of Pablo, si vedono Kanye West a letto assieme a sua moglie Kim Kardashian, completamente nudi. E accanto ai due man mano appaiono altri volti noti, sempre nudi, tra cui Taylor Swift, Donald TrumpCaitlyn JennerBill Cosby,George W BushAnna WintourRihanna Chris BrownRay J e Amber Rose.

Inutile dire che il video ha suscitato un vespaio di polemiche negli ambienti più conformisti, ma è noto che l’affascinante coppia ama trasgredire e stupire. Risalgono solo a pochi mesi fa gli scatti bollenti in bianco e nero ad un wedding party che lasciano ben poco spazio all’immaginazione [LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN, SCATTI SUPERHOT AD UN WEDDING PARTY].

Kim Kardashian nuda nel nuovo video scandalo di Kanye West

Kim Kardashian è bellissima e non si fa problemi a mostrare in ogni occasione tutta la sua avvenenza, senza veli e senza preoccuparsi delle etichette [LEGGI ANCHE: SCANDALOSA KIM KARDASHIAN, SOTTO IL VESTITO NIENTE]. In più occasioni è apparsa nuda e le sue foto, ad alto tasso erotico, fanno letteralmente impazzire il web [LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN NUDA E SUPERSEXY PER GQ  e KIM KARDASHIAN E I SUOI SELFIE NUDA.

Per lei il corpo è uno strumento di comunicazione e di espressione della propria libertà e, nonostante critiche e polemiche, tra cui l’acceso dibattito portato avanti sui social con Chloë Grace Moretz che l’ha accusata di trasmettere un messaggio errato alle giovani ed ha affermato che noi donne “siamo più del nostro corpo”, Kim non si lascia scalfire, anzi, in risposta ai suoi detrattori, promette scatti hot finché avrà vita [KIM KARDASHIAN VINCE UN PREMIO PER IL LOOK HOT E PROMETTE: “SELFIE NUDA FINCHÉ NON MORIRÒ”].

Photo Credits: Twitter/Youtube

 

Impostazioni privacy