Elisabetta Gregoraci supersexy in abito rosso fuoco

È apparsa più sexy che mai Elisabetta Gregoraci, protagonista sul red carpet del party Larios, a Madrid, organizzato nella splendida cornice di Casa Velazquez.

 Dopo la chiusura dell’edizione 2016 del celebre programma comico Made in Sud, Elisabetta Gregoraci si concede qualche giorno di vacanza, ma non si nega alle apparizioni pubbliche ed ha partecipato al party Larios organizzato nella suggestiva location della Casa Velazquez, a Madrid, che si è svolto lo scorso 23 giugno in occasione del 150^ anniversario. Per l’occasione la splendida showgirl ha indossato un abito lungo rosso fuoco con uno spacco vertiginoso, abbinato a dei sandali beige chiaro, capelli fluenti, rossetto rigorosamente “red”.

Allegra, sorridente e più in forma che mai, nelle immagini del red carpet Elisabetta fa il gesto della vittoria e si gode questi momenti di meritato riposo, dopo un anno di lavoro e in attesa dei prossimi impegni. La splendida moglie di Flavio Briatore , madre del piccolo Nathan Falco, che ora ha sei anni, divide la sua vita tra famiglia e carriera in un calendario molto fitto, riuscendo a mantenere il controllo di tutto. Carattere forte e determinato, Elisabetta non lascia nulla al caso.

Elisabetta Gregoraci supersexy in abito rosso fuoco

Lo scorso 19 maggio ha fatto il suo debutto nel  film My Father Jack, diretto da Tonino Zangardi. Dopo la carriera di modella e conduttrice, inizia dunque un percorso cinematografico che si rivela promettente sin dai suoi esordi. A chi le chiede se ha un sogno che vorrebbe ancora realizzare, risponde che il suo desiderio più grande sarebbe affiancare Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston nella prossima edizione del Festival di Sanremo, e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe avverarsi presto.

Elisabetta Gregoraci supersexy in abito rosso fuoco

Elegantissima, solare e sempre molto sexy, Elisabetta Gregoraci, oltre ad essere una grande professionista, è un’icona di stile, e in ogni occasione appare smagliante e sensuale in mises impeccabili [LEGGI ANCHE: LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA, ELISABETTA GREGORACI SUPERSEXY]. Una bellezza mediterranea dal fascino irresistibile.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy