Mariah Carey stupisce ancora: sotto la giacca… niente!

Mariah Carey è a Las Vegas per presentare il suo nuovo tour e ha deciso di giocare tutte le sue carte più ‘esplosive’ visto che si è presentata con un look a dir poco sexy: calze a rete, tacchi a spillo, giacca in pelle e… basta!

Che Mariah Carey sia d’accordo con la filosofia di Las Vegas secondo la quale si può trasgredire ad ogni regola senza che ci siano conseguenze durature è appurato: per lei, ciò che accade a Las Vegas resta a Las Vegas… più o meno. Le foto che la ritraggono in questi giorni sono sexy e maliziose, visto che la cantante sta ricorrendo ad un numero di abiti via via minore. Se prima si era limitata a postare qualche foto della scelta dell’outfit da sfoggiare (LEGGI ANCHE: MARIAH CAREY NON SA COSA INDOSSARE… E POSA MEZZA NUDA IN LINGERIE DI PIZZO), ora si è presentata seminuda all’Hotel Mirage facendo impazzire i flash dei fotografi.

Se l’obiettivo era quello di catalizzare l’attenzione su di sé, la missione si può ritenere conclusa con successo. La cantante, 46 anni certamente ben portati, ha sfoggiato una mise degna di una sfilata di intimo: giacca in pelle con l’abbondante décolleté in bella vista, calze a rete, tacchi a spillo. Stop. Nessun altro indumento ha caratterizzato il suo aspetto aggressivo e provocante. Lo stupore è stato talmente tanto da far quasi dimenticare il motivo della sua presenza a Las Vegas, ovvero la presentazione del suo nuovo tour.

Mariah Carey stupisce ancora: sotto la giacca... niente!

La bella Mariah, oltre che sexy, è apparsa davvero raggiante. Oltre ai progetti musicali è la sua vita privata a procedere a gonfie vele: nonostante il divorzio da Nick Cannon non sia ancora ufficiale, la cantante sta per sposarsi con il miliardario australiano James Packer. Non si sa molto di lui e della loro storia, ma i due si sono conosciuti circa un anno fa e nonostante gli impegni lavorativi hanno deciso di convolare a giuste nozze al più presto possibile. “Ho già il vestito”, ha confessato la star. D’altronde Packer sembra andare molto d’accordo con i figli della Carey e la quadratura del cerchio non richiede altro per il momento. Nemmeno un paio di pantaloni o una gonna per le uscite ufficiali?

Mariah Carey stupisce ancora: sotto la giacca... niente!

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy