Vip e anni ‘90: i look più brutti che (purtroppo) hanno sfoggiato [FOTO]

Cosa resterà di quegli anni ’90? La disco music, film indimenticabili come Titanic e serie tv come Beverly Hills 90210 o Baywatch. Ma purtroppo i protagonisti hanno ‘toppato’ qualche look. Ve li ricordate con quelle assurde acconciature e quel make-up pacchiano?

Sarà capitato a chiunque di riprendere in mano vecchie foto e, dopo un attimo di shock, pensare: “Ma come andavo conciata?”. D’altronde le mode cambiano in fretta e quello che ieri poteva sembrare di tendenza oggi può apparire profondamente ridicolo. Le star della musica e del cinema non sono esenti da questo discorso e, al contrario dei ‘comuni mortali’, non possono nascondere quelle vecchie foto così imbarazzanti…

Di sicuro, quanto avrebbe voluto farlo Victoria Adams (LEGGI ANCHE: DAVID BECKHAM E VICTORIA ADAMS VERSO IL DIVORZIO: È DAVVERO AL CAPOLINEA IL MATRIMONIO?)? Oggi, nonostante le critiche per l’eccessiva magrezza e per qualche intervento di chirurgia di troppo, l’ex Posh Spice è ammirata per i suoi look impeccabili e super glam. Che dire invece di quelle meches bionde su una base di capelli molto scura, con extension lunghissime? Ma evidentemente si portavano così…

Vip e anni ’90: tutti i look più brutti

Un’altra moda era quella del look afro, caratterizzato da lunghe treccine arricchite da perline e accessori vari: Melanie Griffith e Anastacia erano cadute vittime di questa tendenza ma per fortuna sono riuscite ad uscirne. Stesso discorso per il Pixie cut, ovvero un taglio corto caratterizzato da una frangetta irregolare. Oggi lo portano con orgoglio star deliziose come Anne Hathaway, Jennifer Lawrence e Ginnifer Goodwin, ma qualche decennio fa i parrucchieri esageravano con le stranezze: Scarlett Johansson sembrava una versione più imbronciata di David Bowie, mentre Celine Dion sembrava più vecchia di ora. Anche loro, ringraziando il cielo, si sono redente.

Vip e anni ‘90: i look più brutti che (purtroppo) hanno sfoggiato

La lista delle star che dovrebbero avercela con gli anni ’90 è ancora lunga. Come commentare dla permanente di Sarah Jessica Parker o di quella dell’amatissima Sandra Bullock? Quest’ultima portava i boccoli anche sulla frangia. Senza contare poi tutte le vittime fatte dal make-up: l’ombretto azzurro di Cameron Diaz, le labbra marcatissime di Jennifer Lopez e Drew Barrymore, i ‘gioielli’ mini knot attaccati sulla fronte di Gwen Stefani… Meno male che è arrivato il 2000. O forse nel 2020 non salveremo nemmeno i look di oggi?

 

Photo credits Facebook / Pinterest

Impostazioni privacy