Claudia Galanti mostra il suo lato B a Capri

Approfittando del sole tiepido di giugno, la top model Claudia Galante ha deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza a Capri, dove si è lasciata immortalare senza veli, suscitando non poche critiche.

 La supermodella paraguaiana Claudia Galanti si è concessa una vacanza di lusso a Capri durante la quale, in barca, si è mostrata senza veli, in topless di schiena, con il lato B in evidenza. Le immagini però, contrariamente a quanto ci si sarebbe aspettato, hanno sollevato migliaia di critiche e commenti negativi. Secondo alcuni, questi scatti sarebbero del tutto fuori luogo e in molti le hanno rinfacciato il gran lusso, che sarebbe un contrasto stridente con quanto da lei dichiarato prima di partire per L’Isola dei Famosi, quando aveva dichiarato di aver partecipato al reality show solo per necessità economiche e per mantenere suo figlio.

Claudia Galanti mostra il suo lato B a Capri

In un’intervista Galanti aveva infatti affermato: Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità. E poi in Italia la TV è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre. 

Una persona ha commentato: Lei sarebbe quella che non avrebbe più soldi, che vive una vita difficile e che non sa come campare i figli. Intanto però fa vacanze da miliardaria e voi tutti ovviamente la difendete e sostenete! Ad ogni modo, la bella Claudia sembra ignorare le critiche e non si lascia rovinare il suo soggiorno caprese. E del resto, come tutte le VIP, sa che il prezzo della popolarità è anche dover in qualche modo dar conto di ogni propria azione.

Claudia Galanti mostra il suo lato B a Capri

Non è la prima volta che Claudia Galanti si mostra in versione sexy, infatti, appena di ritorno dall’Isola, aveva pubblicato sui social un selfie piuttosto allusivo, che non era passato di certo inosservato [LEGGI ANCHE: CLAUDIA GALANTI FA IMPAZZIRE IL WEB CON UN SELFIE HOT SU INSTAGRAM] La bellezza è un suo punto forte e lei sembra esserne fin troppo  consapevole. Quale sarà il suo prossimo scatto scandaloso?

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy