Anna Tatangelo supersexy in bikini da urlo

Sta spopolando sul web la foto di Anna Tatangelo, in bikini a bordo piscina, che ha fatto impazzire i suoi fan. A giudicare dall’immagine, si direbbe che ha superato brillantemente la cosiddetta prova costume.

Tutti la conoscono per le sue doti canore, ma Anna Tatangelo è anche un’icona sexy, i cui look superprovocanti, soprattutto quelli indossati all’edizione 2016 de I migliori anni, hanno fatto molto discutere [LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO, ESPLOSIVA E SUPERSEXY, FA IMPAZZIRE I FAN]. E, dopo un anno di impegni televisivi che l’hanno vista sempre al centro dell’attenzione per le sue mises supersexy nello show condotto da Carlo Conti su RAI UNO, anche per l’estate la cantante sembra abbia trovato il modo di tenere sempre alto il tasso di gradimento dei suoi fan, soprattutto attraverso le foto pubblicate sui suoi profili social.

La cantante sembra aver intuito che basta un selfie o una foto un po’ osé per ottenere una pioggia di like e commenti nel giro di pochi minuti. L’ultimo scatto risale a qualche giorno fa, quando, durante una pausa lavorativa, si è fatta immortalare distesa a bordo piscina come una dea, con i capelli bagnati, grandi occhiali da sole e un sexy bikini bianco. Prova costume dunque perfettamente superata, a dimostrazione che le tante ore trascorse in palestra non sono state per niente inutili. Fisico asciutto, zero cellulite, addominali scolpiti e quadricipiti super tonici. Un corpo decisamente perfetto, da far invidia alle sue colleghe molto più giovani.

Anna Tatangelo supersexy in bikini da urlo

Ed è proprio il suo fisico e in particolare il suo décolleté ad aver suscitato in più occasioni animati dibattiti sui social. Ad accendere la miccia proprio le sue recenti apparizioni in versione bomba sexy, con abiti avvolgenti e molto poco coprenti, spacchi vertiginosi e scollature mozzafiato che hanno spesso sollevato critiche e commenti negativi, soprattutto da parte di chi considera questo modo di vestire inadeguato ad apparizioni televisive in prima serata, com’è stato nel caso de I migliori anni.

Ma la Tatangelo non batte ciglio e non si lascia scalfire, continuando a mostrare fiera la sua silhouette invidiabile. A chi le chiede se abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per apparire così perfetta, la cantante ammette senza problemi i suoi ritocchini al seno: L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle.

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy