Fabrizio Corona e Ines Trocchia: il sexy spot per NSK Jeans [VIDEO]

L’affascinante modella campana Ines Trocchia è stata scelta come testimonial ufficiale per l’azienda napoletana di abbigliamento NSK Jeans, insieme al bad boy Fabrizio CoronaUna scelta intelligente quella di puntare su un personaggio di grande impatto, come Corona, che rispecchia alla perfezione lo stile ribelle del brand, accostandolo alla bellezza mozzafiato di Ines, considerata una delle modelle in ascesa nel panorama della moda, con innumerevoli shooting fotografici in città quali: Los Angeles, Barcellona e Monaco.

L’ex paparazzo, una volta uscito di prigione, ha deciso di voltare pagina; ha infatti creato una linea di abbigliamento di nome Si Puede, ha scritto il libro La cattiva strada (edito da Mondadori) e si è rimesso in carreggiata come testimonial di brand abbigliamento maschile. Nell’ultimo spot, realizzato da Luca Volpe Production, i due indossano abiti in jeans firmati NSK Jeans, che avvolgono i loro corpi sensuali.

Recentemente Ines Trocchia è stata anche protagonista di uni shooting per la rivista GQ, negli scatti di Alex Aldegheri, che, parlando di lei, ha affermato: Una sensualità disarmante, una modella che lascia senza fiato. Un sorriso esplosivo, un carisma degno delle sue origini. Il Sud, Napoli nel sangue e nel cuore. Un fisico mozzafiato, basta poco e davanti il mio obbiettivo mi regala una posa dopo l’altra…  e una meglio dell’altra.

Photo Credits: Twitter/Youtube

Impostazioni privacy