Anastasiya Kvitko sfida Kim Kardashian a colpi di “belfie”

La top model russa Anastasiya Kvitko, è nota sul web per le sue curve mozzafiato e per i suoi “belfies”, ossia di scatti hot del suo lato B. Con oltre 3 milioni di followers sul suo profilo Instagram sembra voler superare l’irraggiungibile Kim Kardashian.

Fino a poco tempo fa sembrava che la regina indiscussa delle provocazioni fosse Kim Kardashian e che fosse l’unica a poter sfoggiare le curve esplosive, ma sul web è subentrata di recente una giovane modella russa di nome Anastasiya Kvitko, che è diventata nel giro di pochi mesi uno dei personaggi più cliccati sui social. Oltre ad essere molto fotogenica e senza dubbio dotata di un fascino travolgente, la top model ha curve invidiabili, forse merito di mirati interventi di chirurgia estetica, sicuramente di grande aiuto per la sua velocissima ascesa nel mondo delle celebrities.

Anastasiya Kvitko sfida Kim Kardashian a colpi di “belfie”

Originaria della Kaliningra, fu notata da alcuni fotografi e agenzie di moda già all’età di 17 anni. In molti le consigliarono di perdere peso, ma la sua risposta categorica fu “niet” e sono state proprio le sue forme procaci la chiave del suo successo. Anastasiya in breve tempo è diventata una vera e propria star su Instagram, soprannominata dai suoi milioni di followers  “la Kim Kardashian dell’Est”, apprezzata in particolare dal pubblico maschile soprattutto per i suoi “belfies”, ossia scatti sexy del suo prorompente lato B.

Anastasiya Kvitko sfida Kim Kardashian a colpi di “belfie”

Basta scorrere i suoi profili social, ricchi di immagini osé, per rendersi conto della sua reale somiglianza con Kim Kardashian, in particolare per la tipologia di scatti e per le curve esplosive, esposte senza pudore.

Riguardo alle voci su tale somiglianza, durante un’intervista, Anastasiya ha risposto: In molti mi paragonano a Kim Kardashian, sarà per questo che ho tutto questo successo  Ho iniziato a prestare il mio corpo al mondo della moda da quando avevo 17 anni. Molti fotografi mi scrivono per farmi dei servizi. Ho un sacco di offerte da agenzie di pubblicità negli Stati Uniti. Cosa penso della chirurgia estetica? Credo sia una cosa positiva per chi vuole cambiare qualcosa: io non voglio cambiare nulla perché mi considero perfetta.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy