Victoria’s Secret: sensualità e raffinatezza [VIDEO]

La nuova collezione di lingerie di Victoria’s Secret è studiata per la donna sensuale e raffinata: reimmaginata in nuovi colori, con prezioso pizzo e un’attenzione assoluta ai dettagli. In questo video gli “angeli” di Victoria’s Secret sono Candice Swanepoel, Jasmine Tookes, Romee Strijd, Sara Sampaio e Taylor Hill, sulle note di Satisfy di MOONZz.

Victoria’s Secret è un marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, noto soprattutto per le creazioni di lingerie. Victoria’s Secret ha totalizzato vendite per più di 5 miliardi di dollari, grazie ai suoi 900 punti vendita negli Stati Uniti nel 2007 e un risultato operativo superiore al miliardo di dollari nel 2006. Il nome della società, fu fondata nel 1977 da un imprenditore chiamato Roy Raymond, è un riferimento alla Regina Vittoria.

Tutti i negozi sono proprietà della società Limited Brands. I prodotti di Victoria’s Secret sono acquistabili anche attraverso il catalogo Victoria’s Secret Direct che ha vendite per circa 870 milioni di dollari. Di recente ha aperto degli store anche in Italia [LEGGI ANCHE: VICTORIA’S SECRET ARRIVA IN ITALIA].

Photo Credits: Youtube

Impostazioni privacy