Heidi Klum: scatti sexy in lingerie [VIDEO]

La modella tedesca Heidi Klum adora far impazzire i suoi followers con le sue foto osé. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in sexy lingerie nera semitrasparente.

Heidi Klum è una famosa modella, stilista e conduttrice televisiva tedesca, famosa per il suo fisico prorompente e super tonico, nonostante abbia 43 anni e abbia partorito ben 4 figli. La conduttrice di Project Runway ha creato una sua collezione di lingerie: Heidi Klum Intimates, che ha riscosso un successo inaspettato. Di recente la modella si è fatta immortalare in alcuni scatti che la ritraggono mentre indossa alcuni modelli della sua nuova collezione, disponibili sul sito ufficiale heidiklumintimates.com.

Reggiseni, slip e culotte in pizzo nero semi trasparenti, sono alcuni modelli che ha scelto di indossare per il suo ultimo shooting da capogiro, che ha registrato un record di like e commenti da ogni dove. Del resto, non è la prima volta che la modella punta al suo fascino per promuovere la sua linea  [LEGGI ANCHE: HEIDI KLUM IN TOPLESS PER LA SUA LINEA DI INTIMO: “ADORO ESSERE SFACCIATA”].

Heidi Klum: scatti sexy in lingerie

La sexy modella tedesca, che col suo fisico mette a dura prova le sue colleghe appena ventenni, in una recente intervista ha dichiarato: Amo la lingerie! Secondo me esalta la femminilità e riesce a farci sentire più sicure. Sotto gli abiti anche il tuo corpo sembra più bello. Nella maggior parte dei casi può servire a scolpire meglio il tuo corpo facendoti sentire migliore… In fin dei conti penso che sia proprio questa la missione della lingerie. Alcuni capi, però, sono fatti per restare in camera da letto.

Il suo sito di e-commerce, registra ogni mese tantissime richieste da parte di donne che non hanno paura di mostrare il loro lato più sexy e, in occasione del lancio della sua linea di intimo femminile, Heidi ha spiegato: Ho accolto la proposta di Bendon, colosso mondiale dell’intimo, come prima di me aveva fatto Elle Macpherson. Ho provato un mucchio di capi, ho riscontrato una qualità molto alta, materiali bellissimi. Invece di rivoluzionare la collezione che già c’era, ho introdotto modelli, dettagli, varianti, coloriLa modella, col suo fascino inossidabile, non cede ai colpi del tempo e resta un’icona sexy intramontabile.

Photo Credits: Instagram/Youtube

Impostazioni privacy