Kim Kardashian al centro delle polemiche per il suo lato B

La bellissima Kim Kardashian è tornata al centro dell’attenzione mediatica per il suo prorompente lato B che, secondo alcuni, non sarebbe opera di madre natura.

L’affascinante e sexy Kim Kardashian non passa mai inosservata per sue mises provocanti e per il suo fisico prorompente. La modella ha sempre negato di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia plastica per aumentare il volume del suo lato B, ma ultimamente la polemica è riesplosa sul web dopo alcuni scatti rubati mentre entrava in un ristorante a Los Angeles per il party di compleanno di sua sorella Khloe, con una gonna che lascia supporre qualcosa di non proprio naturale.

Kim Kardashian al centro delle polemiche per il suo lato B

Kim si è difesa dalle accuse affermando di non aver mai fatto ricorso a impianti in silicone o ad altri espedienti per aumentare il volume del suo fondoschiena, anche se sono davvero in pochi a crederci [LEGGI ANCHE: TUTTI PAZZI PER IL LATO B: 10 STAR CHE HANNO ESAGERATO CON LA CHIRURGIA ESTETICA]Addirittura la star ha scritto un post per i suoi fan in cui ha dichiarato che semplicemente sotto la gonna indossava dei leggins modellanti.   Kim insiste nel dire che i fan dovrebbero sapere che il suo lato B è completamente naturale, come dimostrato dalle tante foto in cui appare nuda.

Nel 2010 si era finanche sottoposta a dei raggi per dimostrare la sua teoria e provare a tutti che non vi fosse traccia di silicone. In quell’occasione aveva affermato: Ho detto molte volte che non ho fatto nessuna plastica e che non ho nessun impianto in silicone… Sono così felice di essermi sottoposta ai raggi X, il mondo intero dubitava di me, questa è la cosa migliore che potessi fare.

Ma i più scettici restano dubbiosi e, se non si tratta di silicone, allora secondo alcuni si tratterebbe di slip imbottiti o di iniezioni di grasso prelevato dalla pancia e dalle cosce grazie ad una liposuzione. Addirittura sembrerebbe che la bella Kim abbia assicurato il suo lato B con una polizza da 15 milioni di dollari.

Kim Kardashian al centro delle polemiche per il suo lato B

Esausta dell’insistente chiacchiericcio sulle sue parti anatomiche, Kim era esplosa sul suo account Twitter, pubblicando un lungo sfogo: Sto vedendo tutti questi assurdi tabloid che dichiarano che io abbia impianti e iniezioni di grasso sul sedere. Fatevi una vita! Usate foto di me di quando ero più magra di 10 chili (prima che avessi la bambina) e le paragonate a quelle di adesso. Ho ancora del peso da perdere. Chiunque abbia avuto un bambino sa quanto sia dura perdere peso e sa che il tuo corpo cambia completamente. Prendersi gioco di me incinta e prendersi gioco di me mentre provo a perdere peso, dovreste vergognarvi. Non sono perfetta ma, mi dispiace, non mi adeguerò mai ai vostri standard scheletrici! E comunque ho perso già tanto peso e sono orgogliosa di me. Non fate venire complessi alle vostre bambine.

Impostazioni privacy