Gigi Hadid circondata da sexy marinai per lo spot di Hilfiger

La giovane modella Gigi Hadid è stata scelta come testimonial per il nuovo profumo di Tommy Hilfiger e nello shooting della campagna pubblicitaria è apparsa in compagnia di giovani marinai dal fisico scultoreo.

La super modella statunitense Gigi Hadid è uno dei nomi più acclamati del mondo della moda. Col suo sguardo ipnotico e le sue curve da urlo, è diventata una vera e propria star dei social, superando pian piano il numero di followers delle sue colleghe. Idolatrata dai giornali di tutto il mondo, l’affascinante Gigi è la musa ispiratrice di molti fotografi di moda e stilisti di tutto il mondo, tra cui Tommy Hilfiger, che ha scelto personalmente la modella più ambita come testimonial ufficiale del suo nuovo profumo The Girl.

Gigi Hadid circondata da sexy marinai per lo spot di Tommy Hilfiger

Gigi, che già in passato ha calcato la passerella dello stilista americano, è stata fotografata per lo spot ufficiale della fragranza in compagnia di un gruppo di sexy marinai. Lei, ancor più sexy, indossa un classico peacoat blu e oro, con berretto da capitano e tronchetti neri ed è pronta a dare ordini ai muscolosi marinai. Ma la “it girl” più corteggiata del momento, non riveste solo il ruolo di testimonial per Hilfiger, in quanto è stata la vera ispirazione della fragranza.

The Girl significa essere se stessi e divertirsi ad esserlo. Per me equivale ad apprezzare ogni momento, ridere di me stessa e circondarmi di tutto quello che mi rende felice ha affermato Gigi Hadid. Si tratta di una fragranza giovanile, dalle forti note di foglie di fichi verdi, pera, petali di violetta, gelsomino e il candido legno di cedro. Un profumo dedicato a tutte le donne dal carattere esuberante.

Gigi Hadid circondata da sexy marinai per lo spot di Tommy Hilfiger

Lo stile navy dello shooting, è presente anche nel packaging del nuovo profumo ed è un tema molto caro a Tommy Hilfiger, che in un’intervista ha dichiarato: Conosco Gigi e la sua famiglia da anni ed è stato fantastico vederla diventare una delle modelle più famose al mondo e una delle fashion influencers più seguiteLo stilista considera Gigi: La Tommy Girl di oggi: la sua personalità magnetica è brillante e sempre positiva e il suo stile è cool senza sforzi

Photo Credits: Facebook Twitter

Impostazioni privacy