Belén Rodríguez: polemica per il suo sexy bikini [VIDEO]

Belén Rodríguez ha postato sul suo profilo Facebook un video in cui balla in microbikini con suo figlio Santiago durante la sua vacanza estiva a Ibiza, suscitando diverse critiche.

Belén Rodríguez è una delle fashion icon più discusse dello star-system. La showgirl argentina è una vera e propria regina dei social e i numerosi selfie e video che pubblica ogni giorno sui suoi profili sono tra i più cliccati sul web. Molti suoi scatti dall’alto contenuto erotico hanno raggiunto il record delle visualizzazioni, consacrandola come icona sexy [LEGGI ANCHE: BELÉN RODRIGUEZ SENZA VELI SU INSTAGRAM]. Di recente si è divertita a postare un video che la ritrae mentre danza in microbikini insieme al figlioletto Santiago, durante la sua pausa al mare.

Nel video Belén sfoggia una silhouette invidiabile, che è stata molto apprezzata dai suoi followers, ma non sono mancate le critiche. Infatti alcuni hanno commentato negativamente il bikini della modella ritenendolo troppo sexy e inadatto alla situazione in cui appariva anche il bambino e c’è chi addirittura ha citato il complesso di Edipo.

Belén era stata già oggetto di offese e commenti cattivi relativi alle immagini postate sui suoi social e ai suoi presunti flirt estivi, dai quali si era difesa in modo molto veementeIn questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso.

Belén Rodríguez: polemica per il suo sexy bikini

Questa dichiarazione era un chiaro riferimento alla bufera mediatica scatenata da alcune sue presunte dichiarazioni poi smentite [LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ SMENTISCE IL SETTIMANALE CHI: NON HO RILASCIATO NESSUNA DICHIARAZIONE]. Tuttavia, dopo tanti rumors, secondo fonti attendibili, il suo avvicinamento a Borriello sarebbe ormai ufficiale [LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO: IL RITORNO DI FIAMMA È ORMAI UFFICIALE].


Photo Credits: Facebook/Twitter

Impostazioni privacy