90 anni di Fendi: la magia della moda a Fontana di Trevi [VIDEO]

Il 7 giugno 2016 Roma ha accolto uno degli eventi più attesi dell’anno: la sfilata Fendi a Fontana di Trevi per celebrare i 90 anni di attività della maison. Si è trattato di un evento unico, che ha trasportato gli spettatori in un’atmosfera magica [LEGGI ANCHE 90 ANNI DI FENDI: LA MAGICA SFILATA SULL’ACQUA A FONTANA DI TREVI].

Tra giochi di acqua e di luce ed effetti di grande suggestione, la maison, guidata dal direttore creativo Karl Lagerfeld, ha fatto sfilare 40 modelle su una passerella in plexiglass posta all’interno della fontana, ritornata al suo splendore originario grazie ai lavori di restauro finanziati proprio da Fendi.

La sfilata, dal titolo Legends and Fairy Tales, è stata l’occasione per presentare la collezione di Alta Moda per l’Autunno/Inverno 2016/17 della celebre griffe, con abiti trasparenti, motivi floreali, ricami e particolari  ed originali capi in pelliccia, abbinati da particolari stivaletti alla caviglia in seta finemente lavorata. Tra le modelle Bella Hadid e Kendall Jenner.

Photo Credits: YouTube/Twitter

Impostazioni privacy