Chiara Ferragni: spazzolino d’epoca e non solo…

In questi giorni la fashion blogger Chiara Ferragni è stata travolta dalle critiche, per aver postato un selfie scattato allo specchio, in cui si intravede il suo spazzolino completamente consumato. L’immagine è stata lanciata in rete da Oralcare.pro ed utilizzata come pubblicità, diventando subito virale.

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più famose e ricche d’Italia. Ha iniziato la sua carriera con il blog di moda The Blonde Salad e in brevissimo tempo ha raggiunto l’apice del successo nel settore, facendosi conoscere a livello mondiale. Regina indiscussa dei social, è considerata una vera e propria fashion influencer nel panorama nazionale ed internazionale. [LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI PROCLAMATA BLOGGER DI STYLE PIÙ INFLUENTE. IL SUCCESSO IN UN CLIC]

Sempre in prima fila a tutte le fashion week più importanti del mondo e agli eventi di moda più “in”, Chiara ama condividere sui suoli profili social momenti della sua quotidianità e della sua carriera e i suoi outfit, sempre molto trendy. Ma, come riportato da Oralcare.pro sulla sua pagina Facebook, sembra che Chiara sia brava a cambiare solo i suoi abiti griffati e non il suo spazzolino.  

Chiara Ferragni: spazzolino d’epoca e non solo…

In riferimento ad una foto – che, secondo quanto riportato, sarebbe apparsa su Snapchat – nella quale Chiara appare mentre si scatta un selfie allo specchio lasciando intravedere uno spazzolino da denti molto consumato, la pubblicità dell’app Oralcare.pro riporta le seguenti parole: ‎Chiara Ferragni cambia la Chanel ogni giorno, ma lo spazzolino ogni 2 o 3 anni, pare…. tu ti ricordi di sostituirlo sempre al momento giusto? Con l’app Oralcare Pro eviterai pessime figure di scarsa igiene orale nelle tue foto sui social… scaricala.

Anche all’occhio meno attento non può sfuggire il dettaglio dello spazzolino decisamente consunto, che non è un dettaglio trascurabile per un’icona di stile come Chiara Ferragni, che appare sempre perfetta e senza mai nulla fuori posto. Ad alimentare le polemiche sui social, è stato anche il fatto che lo spazzolino, oltre ad apparire molto consumato, presenta delle tracce di colore rosso che hanno suscitato dubbi se si tratti di sangue causato da un’infiammazione alle gengive o se Chiara sia piuttosto abituata a lavarsi i denti senza togliere il rossetto.

Che sia frutto di un fotomontaggio? Dell’ultima trovata pubblicitaria? Sono in molti a chiederselo. Intanto la foto è diventata tra le più virali sul web.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy