Kim Kardashian: décolleté esplosivo su Instagram

Nuovo selfie super hot per Kim Kardashian, che ha pubblicato su Instagram uno scatto in costume intero che mette in bella mostra il suo décolleté.

Kim Kardashian è la regina dei selfie sexy e stavolta ha deciso di sorprendere i suoi fan con uno scatto in costume da bagno intero in cui punta tutto sul suo generoso décolleté. Forse un’abile mossa per distogliere per un po’ l’attenzione mediatica dal suo lato B dopo le ultime polemiche sulla sua autenticità? [LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER IL SUO LATO B]. Tuttavia il risultato, almeno in termini di like e di commenti, non sembra essere diverso da quello suscitato solitamente dagli altri suoi selfie ad alto contenuto erotico.

Il selfie, scattato allo specchio prima di uno shooting fotografico: Pre photo shoot fittings, come scrive la stessa Kardashian, mostra il suo fisico mozzafiato, con vita filiforme e curve da urlo, una bellezza non convenzionale che cattura proprio per il suo infrangere gli schemi.  Kim Kardashian ha una vera passione per i selfie e in più occasioni ha rivendicato la libertà della donna di esprimersi attraverso il suo corpo e la sua sessualità  [LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN E I SUOI SELFIE NUDA].

Kim Kardashian: décolleté esplosivo su Instagram

Vincitrice del “Break the Internet Award” (letteralmente premio per aver spaccato la rete), per il suo straordinario successo sul web, nel discorso di ringraziamento, dove per regola si possono utilizzare solo cinque parole, aveva dichiarato: Selfie nuda finché non morirò [LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN VINCE UN PREMIO PER IL LOOK HOT E PROMETTE: “SELFIE NUDA FINCHÉ NON MORIRÒ”].  E la sua promessa sembra volerla mantenere fino in fondo attraverso tutti i mezzi possibili. Ha infatti pubblicato anche un libro, dal titolo Selfish, una raccolta antologica di dieci anni di selfie molto hot, che ha venduto decine di migliaia di copie negli USA.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy