La meglio vestita della settimana: Alessandra Amoroso

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana di Velvet” parliamo di Alessandra Amoroso, che al Coca Cola Summer Festival ha sorpreso i  fan con il suo look e la sua splendida voce. 

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più acclamate del momento. Dopo la sua vittoria al talent Amici di Maria De Filippi, nel 2009, ha avuto una splendida carriera con milioni di copie vendute, sedici dischi di platino e tantissimi premi. Famosa per la sua grinta e per il suo inconfondibile timbro vocale, Alessandra è stata la protagonista indiscussa della seconda serata del Coca Cola Summer Festival. Come sempre, Alessandra ha incantato i suoi milioni di fan con i suoi outfit eleganti e raffinati e la sua energica voce.

La meglio vestita della settimana: Alessandra Amoroso

Per l’evento musicale ha indossato un grazioso minidress nero dalla scollatura a V con rouches. Durante la sua esibizione, gli ascolti della serata sono saliti alle stelle, con ben 1.535 tweet. Dopo aver fatto ballare il pubblico presente in Piazza del Popolo con la sua ultima hit, Alessandra ha cantato il brano di Sergio Endrigo Io Che Amo Solo Te, dedicato ai suoi nonni. Oltre alle sue performance travolgenti, in questi giorni la cantante ha fatto parlare di sé anche per aver pubblicato un nuovo video clip di lancio di Vivere a colori.

La meglio vestita della settimana: Alessandra Amoroso

Ideato da Giuliano Peparini con la regia di  Mauro Russo e le coreografie di Veronica Peparini, il video è un inno alla gioia di vivere.  Si comincia in bianco e nero, per poi essere catapultati in una realtà decisamente a colori. Alessandra Amoroso si ritrova prima a Roma, per poi cambiare decisamente location e finire in un bosco, con alle spalle una cascata. Nel videoclip la cantante un bellissimo abito rosso a righe, con frange, che rispecchia in pieno le nuove tendenze, confermandosi un’icona di stile sempre al passo con la moda.

 


Photo Credits: Facebook Twitter

Impostazioni privacy