Emily Ratajkowski: la libertà di essere sexy [VIDEO]

In questo video la top model Emily Ratajkowski mostra il suo corpo in immagini molto sexy che ritraggono tutta la perfezione della sua invidiabile silhouette. Più volte la modella ha affermato la libertà femminile di mostrare il proprio corpo senza pregiudizi.

Emily Ratajkowski, classe 1991, nasce a Londra, ma da subito si sposta negli USA con la famiglia. Per la sua straordinaria bellezza Intraprende sin da giovanissima la carriera di modella e attrice. Ha lavorato per marchi come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie e famosi brand internazionali. È comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali Blurred Lines di Robin Thicke e Love Somebody dei Maroon 5. Ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha.

Considerata una vera e propria icona sexy e spesso criticata per il suo modo di mettere in mostra il suo corpo, Emily ha sempre affermato la sua libertà di esprimersi attraverso la sua femminilità. A proposito dello scandalo suscitato dal famoso selfie in topless scattato con Kim Kardashian aveva affermato la libertà della donna di mostrarsi senza inibizioni, dichiarando: Come donne abbiamo la libertà di scegliere quando e come esprimere la nostra sessualità (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN ED EMILY RATAJKOWSKI IN TOPLESS).

Emily Ratajkowski: la libertà di essere sexy

Di recente è stata protagonista di uno shooting fotografico per la rivista statunitense Harper’s Bazaar, in cui appare completamente nuda su un cavallo bianco, come una Lady Godiva moderna (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKY NUDA A CAVALLO COME LADY GODIVA). Intervistata dalla famosa scrittrice femminista Naomi Wolf, autrice del libro Promiscuities, ha affermato: Nel mondo attuale, e in quello dello spettacolo in particolare, abbiamo dimenticato l’importanza di mostrarci per quello che siamo, ovvero donne. Non è vero che se un uomo fa un apprezzamento sulla tua gonna corta ti sta portando via qualcosa, il sesso è normale, il desiderio è normale, l’attenzione è normale, tutto questo dovrebbe essere considerato normale.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy