Kim Kardashian: nuda o semplicemente sexy?

Kim Kardashian non smette mai di sorprendere i suoi fan. I suoi look estremi e provocanti suscitano sempre grande scalpore a qualsiasi evento a cui la modella decida di partecipare. 

Kim Kardashian, regina indiscussa del web e dello star-system, continua senza sosta a provocare i suoi fan a colpi di scatti sexy e look sempre più improbabili. Dopo aver fatto impazzire il web per la sua doccia di latte nel video musicale M.I.L.F. $ di Fergie, Kim ha postato sul suo profilo Instagram una foto scattata nel backstage del videoclip in cui appare con un succinto bustier color carne che, di primo acchito, rende quasi impossibile distinguere se sia completamente nuda o meno.

Solo pochi giorni prima era stata fotografata con indosso uno strano abito a rete che lasciava faceva intravedere la sua sexy lingerie, con una giacca mimetica enorme. Un look a dir poco stravagante. Per i suoi outfit improponibili, Kim Kardashian riesce sempre a catturare l’attenzione dei media ovunque vada. Basti ricordare la sua apparizione al party Vogue di Londra, per la quale scelse un abito nude look, firmato Roberto Cavalli, in pizzo semitrasparente, che destò grande scalpore (LEGGI ANCHE: SCANDALOSA KIM KARDASHIAN: SOTTO IL VESTITO NIENTE) e molte altre sue mises audaci.

Kim Kardashian: nuda o semplicemente sexy?

La sua vita è continuamente sotto gli occhi di paparazzi e giornalisti, attenti a fotografare e commentare ogni sua apparizione in qualsiasi parte del mondo. Ma la giovane showgirl non si lamenta affatto del suo frenetico stile di vita. Infatti, in una recente intervista, ha dichiarato: Conduco una vita interessante e molto divertente, perciò mi sento molto fortunata. Il destino mi ha riservato delle grandi opportunità. Sono consapevole che molti vorrebbero essere al mio posto. 

Kim Kardashian: nuda o semplicemente sexy?

Data la sua fama mondiale, la modella statunitense preferisce spostarsi da un evento all’altro in massima sicurezza. Non a caso, per recarsi al Revolve Party, ha ingaggiato un team di 25 guardie del corpo a mano armata, pronti a difenderla dagli assalti dei fan.

Ma i party e i selfie giornalieri non sono l’unico suo obiettivo della vita. Infatti ha affermato: Vorrei diventare designer di gioielli per de Grisogono, è la mia prossima sfida: le pietre preziose mi hanno sempre affascinata e resto convinta che i diamanti siano i migliori amici delle ragazze, come cantava Marilyn Monroe.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy