Lo strano turbante di Irina Shayk

La supermodella Irina Shayk è stata fotografata sulle rive del Lago di Garda con un bizzarro turbante in carta stagnola che ha suscitato grande curiosità.

Irina Shayk, modella russa dal fascino irresistibile, ha scelto le rive del Lago di Garda per rilassarsi in compagnia del fidanzato Bradley Cooper, ed è stata paparazzata con un sexy mini bikini nero. Ma, oltre alla sua silhouette, ben apprezzata dai suoi followers, ad incuriosire l’occhio attento dei fotografi è stato il suo bizzarro turbante realizzato con carta argentata, che è diventato in questi giorni oggetto di grande curiosità, nonché il bersaglio dei social.

Ma quali saranno le reali motivazioni per apparire pubblicamente così? Sarà una nuova trovata per attirare l’attenzione? Si tratterà di una nuova tinta di capelli? Di un trattamento intensivo per capelli sfibrati, sottoposti di continuo a pieghe e ripetuti cambi di colore?

Lo strano turbante di Irina Shayk

L’ipotesi del trattamento ristrutturante potrebbe essere l’ipotesi più plausibile, soprattutto in seguito al suo repentino cambio di colore degli ultimi mesi. In occasione di uno shooting per il duo di fotografi di moda Mert & Marcus, infatti, Irina aveva cambiato il colore della sua chioma scura, tingendo i suoi capelli di un biondo miele, per poi tornare al suo colore originale ed aveva postato un selfie su Instagram con la didascalia: Who said I can’t be blonde? (Chi dice che non posso essere bionda?).

Lo strano turbante di Irina Shayk

Ma non è la prima volta che l’affascinante supermodella si sottopone a drastici cambi di colore e forse ora è costretta a fare i conti con le conseguenze di un eccesso di trattamenti chimici. Senza dubbio la carta argentata, seppur poco chic, riesce a mantenere un costante equilibrio termico dei capelli e inoltre li protegge dai raggi solari. Magari però un cappellino sarebbe stato meno antiestetico?

Tuttavia, nonostante la sua cuffia argentata, la modella non ha perso il suo fascino ed è apparsa sempre in splendida forma nel suo bikini della Collezione Minimale Animale. Dopo la moda delle maschere d’oro per il viso, forse la moda del turbante di carta stagnola diventerà il nuovo trend dell’estate? Staremo a vedere…

Photo Credits: Facebook Twitter

 

Impostazioni privacy