Belén Rodríguez: l’estate “bollente” continua…

Belén Rodríguez continua a rilassarsi nella sua lunga pausa estiva, all’insegna di scatti e video sexy, postati sui profili social. L’ultima foto la ritrae distesa al sole in bikini supersexy.  

La giovane showgirl argentina Belén Rodrìguez riesce sempre ad attirare l’attenzione dei media, anche quando è lontana dagli studi televisivi. Durante la sua vacanza a Ibiza ha fatto molto parlare di sé, sia per la sua vita sentimentale (LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO: IL RITORNO DI FIAMMA È UFFICIALE), ma anche per i suoi scatti “bollenti” che hanno infiammato il web (LEGGI ANCHE: BELÉN RODRÍGUEZ: SUPERSEXY IN BIKINI AD IBIZA).

L’ultimo scatto la ritrae in spiaggia distesa su un lettino in microbikini mentre si lascia accarezzare dal sole, con il lato B in evidenza.  In un altro sorride felice mostrando la perfezione della sua silhouette con il commento Non ho mai visto un volto sorridente che non fosse bello!!! Come quasi tutti i suoi scatti pubblicati sui social, la foto ha totalizzato in poche ore un grandissimo numero di like e commenti. Senza dubbio Belén è una delle celebrities più discusse del momento, che ha sempre tenuto alta l’attenzione per i suoi numerosi shooting di moda e per i suoi post accattivanti sui social.

Belén Rodríguez: l’estate “bollente” continua…

Ma in particolare quest’estate, in seguito alla separazione con il compagno Stefano De Martino, sembra che Belén non voglia frenare l’istinto di provocare  (LEGGI ANCHE: BELÉN RODRÍGUEZ: L’ESTATE È SUPERHOT).  Dopo ave fatto discutere per il suo balletto sexy in bikini in presenza del figlioletto Santiago (LEGGI ANCHE BELÉN RODRÍGUEZ: POLEMICA PER IL SUO SEXY BIKINI), la showgirl, sul suo profilo Instagram, ha postato anche una foto della madre in bikini, con il commento: Mia madre è la numero 1. In effetti sembrano sorelle, ma c’è chi vi ha letto una sorta di sfida. Fatto sta che entrambe sono bellissime. L’estate è ancora lunga, cosa ci riserverà prossimamente la bella Belén?

 

Photo Credits: Instagram/Facebook

Impostazioni privacy