Melania Trump: una first lady con un passato da sexy modella

Melania Trump, terza moglie d Donald Trump, è un’ex modella che in passato ha posato anche nuda per GQ. Sarebbe dunque la prima first lady con un passato “imbarazzante”.

Donald Trump è ufficialmente il candidato del Partito Repubblicano. Se il tycon diventerà il Presidente degli Stati Uniti d’America, sua moglie, Melania Trump, sarà la prima first lady ad aver avuto un passato da fotomodella e soprattutto la prima ad aver posato nuda. Infatti nel 2000 Melania è apparsa tutta nuda su una pelliccia d’orso sulla celebre rivista GQ dedicata all’universo maschile.

Un passato imbarazzante dunque, che è stato anche al centro della battaglia elettorale alle primarie tra Trump e Ted Cruz, che su Twitter aveva rilanciato la foto con la provocatoria didascalia: Incontra Melania Trump. La tua prossima First Lady. Ciò che fa discutere è anche il fatto che Melania Trump è nata in Slovenia, un contrasto un po’ stridente col fatto che Trump ha giocato tutta la sua campagna elettorale sull’attacco agli immigrati.

Melania Trump: una first lady con un passato da sexy modella

Nata nel 1970, Melanija Knavs, che ha successivamente cambiato il suo nome in Melania, ha iniziato il suo percorso nella moda a cinque anni ed è apparsa nella prima pubblicità a 16 anni. Ha studiato architettura all’Università di Lubiana e poi si è trasferita a Milano, dove era stata ingaggiata da un’agenzia di moda, intraprendendo la carriera di modella a tempo pieno per le maggiori case di moda di Milano e Parigi.

Ha lavorato con fotografi del calibro di Helmut Newton, Patrick Demarchelier, e Mario Testino, Knauss ed è apparsa sulle copertine di VogueHarper’s BazaarOcean DriveIn StyleNew York MagazineAvenueAllureVanity FairSelfGlamourGQElleFHM, Sports Illustrated Swimsuit Issue.

Melania Trump: una first lady con un passato da sexy modella

Nel 1996 si trasferisce a New York, dove incontra Trump, in occasione di una festa organizzata durante la Fashion Week di New York e per loro è subito amore a prima vista. Un incontro voluto dal destino a come sembrerebbe dalle parole dei suoi amici: Non è mai stata una persona da feste, preferiva stare in casa. Il loro è stato un matrimonio in grande stile con il solo abito da sposa costato 100.000 dollari. Oltre a calcare le passerelle, ha anche creato una sua linea di gioielli: Melania.

C’è grande attesa e curiosità dunque su come l’ex modella potrebbe gestirà il suo eventuale ruolo di first lady. Per il momento, il discorso pronunciato nella sua apparizione ufficiale alla convention repubblicana di Cleveland, ha destato qualche perplessità (LEGGI ANCHE MELANIA TRUMP: IL CLAMOROSO SCIVOLONE ALLA CONVENTION DI DENVER).

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy