Selena Gomez: col suo look seduttivo batte tutti i record di like

La cantante Selena Gomez ha postato su Instagram una foto mentre beve una Coca Cola, che ha raggiunto il record dello scatto col maggior numero di like sulla piattaforma social.

Selena Gomez è senza dubbio una delle celebrities più seguite sui social. Con circa 200 milioni di follower tra Facebook, Instagram e Twitter, ha superato la concorrenza delle sue colleghe Kim Kardashian, Beyoncé e Taylor Swift. Senza dubbio i suoi post non passano mai inosservati ed uno dei suoi ultimi scatti pubblicati su Instagram ha raggiunto più di 4mila like, diventando lo scatto più apprezzato della storia della piattaforma. La foto la immortala mentre beve da una bottiglia di Coca Cola, col suo inconfondibile sguardo seducente.

Nella didascalia che accompagna la foto c’è scritto: When your lyrics are on the bottle (Quando i tuoi testi sono sulla bottiglia), infatti il packaging della bottiglia, riporta la frase You’re the spark (Tu sei la scintilla), un verso appartenente ad una sua celebre canzone del 2015 Me and the rhythm. Nonostante alcuni suoi scatti precedentemente postati siano apparsi più sexy e provocanti, (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: SCATTO IN TOPLESS NEL BACKSTAGE DEGLI IHEARTRADIO MUSIC AWARDS) quest’ultimo post ha raggiunto un successo planetario e inaspettato, sponsorizzando la storica bevanda analcolica.

Selena Gomez: col suo look seduttivo batte i record di like

Secondo l’azienda d’informatica D’Marie Group, i post della cantante più influente del momento potrebbero valere più di mezzo milione di dollari ai fini commerciali e Frank Spadafora, CEO dell’azienda, ha affermato: È interessante notare come le persone che hanno più influenza sui social sono quelle che sono meno impegnate nelle campagne commerciali rispetto ad altre celebrità. Penso che sia una scelta molto intelligente. Selena sa che non può saturare i suoi social con contenuti sponsorizzati, altrimenti questo avrebbe un impatto negativo sul suo pubblico.

Ma la carriera di Selena non è incentrata solamente sulla popolarità dei suoi profili social. Dopo essere stata scelta come testimonial ufficiale per la maison Louis Vuitton (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ, TESTIMONIAL SEXY E STRAVAGANTE PER LOUIS VUITTON) è tuttora impegnata col suo “Revival Tour”, che farà tappa nel nostro Paese il prossimo 26 ottobre al Mediolanum Forum di Assago.

Photo Credits: Instagram/Facebook

Impostazioni privacy