I fantastici trucchi per venire bene in foto [VIDEO]

Arriva l’estate e sei preoccupata per le foto che posterai sui social? Segui questi fantastici trucchi per creare delle immagini esplosive

Estate: tempo di sole, di mare e di…foto. Durante la stagione delle vacanze si moltiplicano sui social le immagini delle ferie ed utilizzare dei piccoli trucchi potrà cambiare radicalmente il vostro biglietto da visita 2.0. Lo sa bene il fotografo Peter Hurley, che ha raccolto in un video qualche consiglio per scattare dei buoni ritratti. Il guru dei selfie spiega che i ritratti migliori sono quelli in cui la linea della mandibola appare ben definita. Per i ritratti frontali, quindi, chiede ai suoi clienti di portare in avanti la fronte (e tutto il resto del viso) verso la macchina fotografica, in modo che la pelle del collo e delle guance sia ben tesa. La dritta vale per qualsiasi tipo di pelle, dalle più giovani alle più “mature”. Superati i primi minuti di teoria, il video riporta degli esempi, in posa naturale e in posa Hurley…i risultati si vedono.

Per quanto riguarda il “tre quarti” il segreto è di portare avanti l’orecchio. Non ci avevate mai pensato? È venuto il momento di farlo. Se volete delle foto indimenticabili, bisogna pensare a tutto. Pose già studiate che evidenziano i vostri difetti fisici? Abbandonatele, studiate nuovi orizzonti, prendendo esempio dalle riviste di moda. Cercate la luce giusta e ruotate il corpo di 45 gradi rispetto all’obbiettivo. Questa posa vi snellirà e creerà degli angoli che vi valorizzeranno. Tirate le spalle indietro e drizzate la schiena, spesso una buona postura è la chiave del successo.

Sopratutto e più di tutto però, cercate di apparire sicure di voi stesse (e siatelo) perchè gran parte della vostra bellezza dipende dall’atteggiamento che avete rispetto ad essa. Una donna sicura e determinata è una donna che sa ciò che vuole e sia che sia bionda, bruna o rossa sarà sempre una bellissima donna di successo.

Photo Credits: Twitter.

Impostazioni privacy