Bar Rafaeli affascinante e sexy in bikini col pancione

La top model Bar Rafaeli mostra sui social la sua inossidabile bellezza nonostante sia in dolce attesa. Al suo nono mese di gravidanza, sfoggia un corpo perfetto in bikini.

Bar Rafaeli, affascinante modella di origine israeliane, ha raggiunto le ultime settimane di gravidanza in piena forma e serenità e mostra senza timore il suo corpo perfetto nonostante l’enorme pancione. Di recente ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare in piscina distesa su un canotto gonfiabile, in bikini nero, scrivendo come didascalia: Do not disturb.

Nonostante il suo aspetto sia cambiato, Bar, al nono mese di gravidanza, è fiera del suo corpo da mamma sexy, che mostra in modo molto disinvolto sui social e sul quale riesce anche a ironizzare. Di recente, ad esempio, si è fotografata in ascensore di profilo con accanto Adi Ezra, l’uomo della sua vita ed ha scrtto: È difficile abbracciarmi in questi giorni.

La bambina dovrebbe nascere a momenti, visto che la nascita è attesa per luglio, ma, nonostante i chili di troppo, la supermodella appare sempre bellissima e tutto lascia pensare che, anche dopo il parto, riprenderà la sua forma brillante in tempi brevissimi, tornando ai suoi impegni di lavoro più splendida di prima.

Bar Rafaeli affascinante e sexy in bikini col pancione

La sua infatti è una carriera a 360 gradi, iniziata all’’età di 14 anni, quando firmò il suo primo contratto da modella per l’agenzia Irene Marie Models. Da allora ha lavorato per grossi marchi, quali Castro, Pilpel e Milky, Subaru, Accessorize, Besni, Marco Bicego, Rampage, Garnier International, Passionata, per citarne solo alcuni, ed è stata testimonial di molte campagne pubblicitarie, apparendo in importanti riviste di settore, quali Elle, Maxim, GQ Italia, Sports Illustrated Swimsuit Issue.

Bar Rafaeli affascinante e sexy in bikini col pancione

Ha preso parte anche ad alcuni programmi televisivi, tra cui Tommy Hilfiger Presents Ironic Iconic America, sul canale Bravo, House of Style, su MTV, il reality Germany’s Next Topmodel, condotto da Heidi Klum sulla TV tedesca, al quale ha partecipato come giurata, e il Chiambretti Sunday Show su Italia 1. Nel 2009 una sua foto è apparsa sul lato di un Boeing 737 a scopo promozionale. Una bellezza senza limiti, dunque, che non perde un colpo neanche durante la gravidanza.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy