Anna Tatangelo superhot in bikini

La cantante Anna Tatangelo sfoggia il suo fisico tonico e sempre allenato attraverso uno scatto in sexy bikini postato sui suoi profili social che ha infiammato il web

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate in Italia, per la sua grinta e per il suo timbro vocale. Per il suo fisico sempre in forma ed i suoi look supersexy è considerata una fashion icon, nonché una web influencer. In questi giorni ha attirato l’attenzione dei media per aver postato uno dei suoi tanti scatti osé. Nella foto appare distesa su un lettino e mostra fiera le sue curve sempre più toniche, con un succinto bikini colorato ed occhiali da sole.

Lo scatto è stato subito apprezzato dai suoi followers ed ha ricevuto numerosi e commenti positivi quali: Anna complimenti hai un fisico da invidia e Sei stupenda da far venire i brividi, lo stesso successo che aveva riscosso la sua foto a bordo piscina (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO SUPERSEXY IN BIKINI DA URLO). Senza dubbio Anna non teme rivali e mette a nudo senza timore la sua silhouette splendida, da far invidia alle sue colleghe più giovani, nonostante qualcuno la critichi per l’eccessiva magrezza.

Anna Tatangelo superhot in bikini

Il segreto del suo corpo perfetto? A giudicare dai suoi addominali scolpiti e dai suoi bicipiti tonici, saranno le tante ore trascorse in palestra e una dieta ferrea. Lei stessa in questi giorni ha postato su Instagram alcune foto dei suoi duri allenamenti mattutini, in cui appare alle prese con attrezzi ginnici e pesi, con la didascalia: #training #mattinapresto #7.30 #docciaevia.

Senz’altro la sua perfezione estetica è agevolata anche da alcuni ritocchi di chirurgia estetica, che lei stessa non nega. A chi le chiede se abbia il seno rifatto risponde senza timore: L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle.

Photo Credits: Facebook/Twitter

Impostazioni privacy