Emma Marrone sexy in costume: il suo lato B fa impazzire il web

Emma Marrone ha conquistato il web con la sua ultima foto pubblicata sui suoi profili social in cui appare di schiena in costume da bagno con il lato B in evidenza. 

È estate, tempo di vacanze, ed anche Emma Marrone si concede una meritata pausa di relax dagli impegni lavorativi. La cantante ha scelto di circondarsi di “persone che fanno la differenza”, tra cui la manager Francesca Sgualdrini – per una vacanza in assoluta tranquillità. Ma, come sempre, Emma divide tutto con i suoi fan ed ha pubblicato sui suoi profili social alcune foto di questi suoi momenti di spensierata serenità in cui si lascia coccolare dal mare e dal sole. Tra tutte, ha fatto scalpore uno scatto in bianco e nero, che la ritrae su una barca, di spalle, in bikini, con lo sguardo perso verso il mare e il lato B in evidenza e la didascalia Adesso fermati qui … Non muoverti.

La foto ha raggiunto il boom di visualizzazioni in brevissimo tempo ed ha totalizzato più di 51.000 like e migliaia di commenti. Questi giorni di vacanza saranno l’occasione per Emma per rigenerarsi prima di partire con il suo “Adesso Tour”, con prima tappa a Milano il 16 settembre. Nonostante la posa sexy, tuttavia Emma appare molto composta. Considerata un’icona di stile, la cantante, pur nell’originalità dei suoi outfit e nelle sue mises più provocanti, mantiene sempre la sua classe senza mai scadere nella volgarità. Nonostante il suo grande successo, Emma non ha mai perso la sua semplicità ed è molto amata dal pubblico proprio per il suo carattere solare ed estroverso.

Emma Marrone sexy in costume: il suo lato B fa impazzire il

Tra i commenti entusiasti dei suoi fan alle foto scattate in vacanze, si legge: Non so come sia potuto succedere anni fa, esattamente quando mettesti piede per la prima volta ad amici?… La tua voce mi è esplosa dentro e da quel giorno fai parte quotidianamente della mia vita… per me sei davvero importante, potresti pensare che sono frasi di fatto, ma in realtà per me non è così, tu sei in grado di farmi stare bene, bene veramente… Quando ti ascolto annullo tutto ciò che ho intorno è fantastico sognando che un giorno potrò ballare le tue canzoni, semplicemente con il tuo sorriso mi fai felice, il tuo sorriso è una delle tue armi vincenti, sei bella bella da togliere il fiato, sei bella centro e fuori…

Il lungo post continua con: Sei quel genere di persona che se incontri ti devi ritenere fortunato, quella persona che non si trova spesso in giro, ed io che ti ho trovato non vorrei perderti per nessun motivo al mondo… Quanto darei per poterti dire tutto questo di persona, quando darei per poterti abbracciare quando ti senti sola… Quando pensi che non sei abbastanza… Ma tu quando ti sentirai così pensa a me, a noi che ti seguiamo dalla mattina alla sera che desideriamo vederti felice più di quando tu fai felice noi… 

Un messaggio che fa ben comprendere tutta l’ammirazione e la stima che Emma sa suscitare in tutti coloro che la seguono e la sua capacità di trasmettere la sua allegria e il suo amore per la vita, come dimostrato da un suo post recente di commento ad un video pubblicato in cui ha scritto: Bisogna sorridere… la vita è ADESSO.


Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy