Kendall Jenner e Gigi Hadid coordinano i propri look

Le modelle amiche del cuore Gigi Hadid e Kendall Jenner progettano insieme i propri outfit? Ecco i perché di questa fashion-teoria.

Una vera amicizia passa attraverso gli outfit. O almeno questo è il credo di due celebri BFF, Kendall Jenner e Gigi Hadid (LEGGI ANCHE GIGI HADID CIRCONDATA DA SEXY MARINAI PER LO SPOT DI HILFIGER). E, perfettamente nel mood “Every blonde needs a brunette”, Gigi Hadid non perde l’occasione per coordinare i propri look con l’amica. Il risultato è una spettacolare combo di stili, temi e tendenze. A chi non è mai capitato di andare a casa della propria bestie e uscirne con addosso un abito uguale o simile al suo? “Assomigliarsi” tramite un paio di jeans, l’uso dei colori o alcuni oggetti è uno dei primi “marker” che oggettivizza un legame amicale agli occhi di tutti. E quello tra Kendall e Gigi è tanto dichiarato quanto rappresentato. Ed ecco che il loro “twinning” si materializza attraverso accessori e abiti che omogenizzano le due amiche come se fossero una persona sola.

Su Instagram le foto delle “amiche coordinate” fanno incetta di cuori: vediamo Kendall e Gigi affiancate con lo stesso (o quasi) cappello a coprire per metà il viso; le scopriamo come pink angels in vestaglie rosa identiche o con l’abbinamento jeans chiaro e crop-top nero. A New York City (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER IN TRASPARENZE HOT PER LE STRADE DI NEW YORK) le due stelle sono state avvistate dai fotografi del Dailymail totalmente “coordinate” e pronte per le sfavillanti avventure della notte metropolitana; fuori dal loro hotel, Kendall e Gigi sono apparse chic, patinate e in linea l’una con l’altra. Legate dal filo conduttore del nero, le amiche sono state ritratte da tableau da cui emerge tutta l’armonia visiva.

Gigi Hadid e Kendall Jenner pianificano insieme i loro outfit

Kendall con un paio di shorts in pelle, ankleboots e un crop top aderente, abbinati a un cappottino light color argento. Gigi Hadid avvolta in un look sleepwear con un baby doll nero ricamato abbinato al paio di immancabili stivaletti borchiati. Entrambe hanno optato per occhiali da sole Rayban e – ovviamente – capelli raccolti. L’omogeneità delle BFF nell’avvistamento newyorchese non lascia dubbi sul coordinamento dei loro outfit; la moda, con Kendall e Gigi, diventa espressione non solo creativa ma anche relazionale. E le due star portano in superficie una tendenza stilistica che ricalca un trend sociologico noto da sempre.

Photo Credits Vogue

Impostazioni privacy