La meglio vestita della settimana: Jennifer Lopez

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana” parliamo della cantante e imprenditrice di moda Jennifer Lopez, che, in occasione del suo compleanno, ha sfoggiato un sexy abito con trasparenze da urlo e… sotto il vestito niente!

Jennifer Lopez, artista poliedrica con una carriera divisa tra musica, cinema e moda, ha compiuto 47 anni, ma non li dimostra e può vantare un fisico sexy a prova di tempo. Per il suo compleanno, lo scorso 24 luglio, ha organizzato un mega party a Las Vegas, in compagnia di amici, quali Kim Kardashian, il Dj Calvin Harris e il rapper French Montana. Molti gli ospiti famosi, ma il vero protagonista della serata è stato senz’altro il look di J.Lo, la quale, per l’occasione, ha indossato un abito firmato Balmain, caratterizzato da una tuta marrone super attillata con effetti nude look, che rivelava la totale assenza di biancheria intima. Il tutto abbinato a décolleté alti color carne.

La meglio vestita della settimana: Jennifer Lopez

Un look decisamente sexy, che non è certo passato inosservato e che ha messo in grande risalto la sua bellezza senza tempo. La moda è sempre stata una grande passione di J.Lo, accanto alla musica. Dopo aver lanciato varie linee di profumi e gioielli, di recente è ha annunciato la sua collaborazione con lo stilista Giuseppe Zanotti, per lanciare una nuova collezione di scarpe che sarà in vendita dal prossimo gennaio e che include, tra i modelli più ricercati stivaletti tempestati di micro cristalli, sneakers in seta e affascinanti sandali stile gladiatore, realizzati con preziose stampe esotiche.

In una recente intervista Jennifer ha dichiarato: Penso sia inutile dire che, come tutte le donne, adoro le scarpe. Che si tratti di un red carpet o della mia vita privata, le scarpe giuste completano il mio outfit e mi fanno sentire bella, sexy e sicura di me. La collezione che Giuseppe ed io abbiamo creato rispecchia esattamente tutto quello che ci si aspetterebbe da entrambi: silhouette audaci, tanto carattere e un tocco di preziosi bagliori!

Photo Credits: Facebook/Instagram

 

Impostazioni privacy