Bella Hadid super sexy al supermercato

La top model Bella Hadid è stata avvistata tra gli scaffali di un supermarket di Los Angeles con top e leggins super sexy. Un look decisamente osé per andare a fare la spesa.

La giovane e affascinante Bella Hadid riesce sempre ad attirare l’attenzione dei media, anche al di fuori dei red carpet e passerelle. Infatti in questi giorni sono state postate sul web alcuni scatti in cui appare con un look azzardato all’interno di un supermarket di Los Angeles. La modella statunitense è stata avvistata con top e leggins super attillati color carne e delle scarpe da ginnastica black and white. Un look fin troppo audace da sfoggiare in un supermarket, soprattutto perché, da lontano, sembrava completamente nuda.

Bella Hadid: super sexy al supermercato

Inevitabile lo stupore dei presenti nel supermarket della catena Pavilion’s, che hanno subito riconosciuto una delle It Girl più in vista del momento, nonostante indossasse un paio di occhiali scuri. Del resto, come non riconoscere tra la folla una bellezza mozzafiato come Bella Hadid, che dimostra di avere stile anche semplicemente spingendo un carrello della spesa.

Bella Hadid: super sexy al supermercato

Ma, se in molti hanno apprezzato la sua incantevole silhouette, alcuni hanno considerato il coraggioso look della modella eccessivo. Ma non è certo la prima volta che la sorella di Gigi Hadid appare in look seducenti e provocanti. Basti ricordare la sua apparizione al red carpet del Festival di Cannes 2016, in un succinto abito rosso disegnato da Alexandre Vauthier che catturò l’attenzione dei fotografi per la scollatura e lo spacco vertiginoso.

Bella Hadid: super sexy al supermercato

L’abito fu anche causa di un incidente sexy causato dal vento (LEGGI ANCHE BELLA HADID: INCIDENTE SEXY SUL RED CARPET DI CANNES). Tutti notarono che la modella non indossava biancheria intima e in quell’occasione Bella si è aggiudicata il titolo di star più fotografata dell’evento.

Photo Credits: Facebook Twitter

Impostazioni privacy