Kim Kardashian nuda è un’opera d’arte…

Kanye West e Kim Kardashian hanno rilasciato un’intervista ad Harper’s Bazaar nella quale il marito della celebrity più discussa del momento dichiara di approvare pienamente che Kim mostri il suo corpo nudo in quanto è paragonabile ad un’opera d’arte.

Kim Kardashian è sempre al centro dell’attenzione mediatica per i suoi outfit provocanti e per i suoi selfie sexy (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN E I SUOI SELFIE NUDA) , che fanno impazzire la rete e che fanno di lei un’icona di femminilità riconosciuta a livello mondiale, al punto da essere diventata finanche oggetto di uno studio accademico (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: LATO B DA 110 E LODE).

Kim Kardashian nuda è un’opera d’arte...

Stavolta a far rimbalzare il suo nome sulle riviste internazionali è una dichiarazione del marito Kanye West, che definisce il corpo della moglie un capolavoro. Intervistato da Laura Brown per la rivista di moda Harper’s Bazaar, ha dichiarato: Amo profondamente Kim, il suo corpo è un’opera d’arte!   Amo i suoi selfie nuda, amo il suo corpo da qualsiasi angolazione lo si guardi […] amo vederla nuda; amo la nudità. Ed amo le belle forme. Ha quasi qualcosa di rinascimentale, è un dipinto, una versione moderna di un dipinto. Se non mostrasse il suo corpo sarebbe come se Adele non cantasse…

Kim Kardashian nuda è un’opera d’arte...

Alla domanda su quale sia la parte del corpo che preferisce, Kanye risponde: il cuore di Kim. L’intervista, fatta in contemporanea alla coppia più celebre e chiacchierata dello star-system, lascia intuire che il loro sia un vero grande amore, che però sa vivere anche di trasgressione e sicuramente fuori dagli schemi.

Kim Kardashian nuda è un’opera d’arte...

Kim Kardashian, la “regina dei selfie hot”, che ha giurato di mostrarsi nuda fino alla morte (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN VINCE UN PREMIO PER IL LOOK HOT E PROMETTE: “SELFIE NUDA FINCHÉ NON MORIRÒ”)  , tuttavia confessa qualche sua debolezza.

Kim Kardashian nuda è un’opera d’arte...

Quando l’intervistatrice le chiede quale sia la sua più grande insicurezza, Kim risponde: Il timore di apparire grassa talvolta […] cerco di fare ciò che posso, stare a dieta e tenermi in forma e mi sento insicura quando mi sento pesante. Ma, anche con qualche chilo di troppo, Kim non ha mai perso il suo fascino e il suo sex appeal resta inossidabile e sicuramente a prova di selfie!

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy