Da Emma Roberts a Victoria Justice: le star sul red carpet dei Teen Choice Awards 2016 [FOTO]

Nella notte tra il 31 luglio e il 1 agosto si sono svolti in California i Teen Choice Award 2016. Ecco i look sfoderati dalle celebrity sul red carpet.

Sogno di un red carpet di mezza estate al Forum di Inglewood, California, dove si sono svolti gli annuali Teen Choice Awards, trasmessi da FOX. Alla conduzione dell’evento Victoria Justice e John Cena, che hanno alternato le consegne delle “simboliche” tavole da surf. La parata di stelle e stelline è stata incorniciata da applausi e riflettori e da una serie di outfit assolutamente da copiare (LEGGI ANCHE CFDA AWARDS 2016: TUTTI I LOOK DEGLI OSCAR DELLA MODA [FOTO]). Il comune denominatore è stato sotto il segno della freschezza e dei colori accesi, perfetti tanto per la stagione quanto per il target dei “votanti” teen. Victoria Justice ha calcato il red carpet con un minidress bodycon firmato Versace: le linee decise dell’abito, i tagli asimmetrici e gli inserti neri, bianchi e verdi hanno enfatizzato la silhouette e le curve perfette della conduttrice.

La Justice ha abbinato l’outfit a un’acconciatura in stile funky, allo smalto bianco brillante e a un paio di sandali neri con plateau. Emma Roberts, la Chanel di Scream Queens, ha optato per Peter Pilotto mentre Bella Thorne (LEGGI ANCHE DA SELENA GOMEZ A BELLA THORNE: LE STAR IN DENIM BIKINI) era in Balmain con un minidress nero con risvolto giallo. Presente anche Laverne Cox (ricordate Michael-Sophia di Orange is the new black?) con un’elegante jumpsuit nera Michael Costello, decolleté dello stesso colore e raffinata cintura Chloe. Sul red carpet è apparsa anche una chiacchierata Chloe Moretz (fidanzata con Beckham Jr.): l’attrice era vestita Gucci con un abito a righe verticali rosa e nere, abbinato con la chioma spettinata e sciolta sulle spalle e con sandali neri dal tacco pronunciato.

Da Emma Roberts a Bella Thorne, le star sul red carpet dei Teen Choice Awards

La Mortez ha vinto il premio Choice Movie Actress: Comedy. L’attrice di Star Wars Daisy Ridley, vincitrice del Breakout star award, ha sfoderato un nuovo taglio: un bob, molto di moda, ondulato a beach waves con qualche inserto rosso scuro. La ventiquattrenne ha indossato un abito a righe bianche e oro firmato Chanel Haute Couture. Sofisticata ed elegante anche Jessica Alba in crop top nero e pantaloni a vita alta David Koma.

Da Emma Roberts a Victoria Justice, le star sul red carpet dei Teen Choice Award

Photo Credits Seventeen, Twitter

Impostazioni privacy