Irina Shayk: shooting super sexy in Puglia

La modella Irina Shayk ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti di uno shooting esclusivo realizzato in Puglia per il numero di settembre di Vogue Japan

Irina Shayk continua a sorprendere i suoi fan con la sua bellezza e la sua grande carica seduttiva. Dopo il successo della campagna di moda per il magazine Sports Illustrated Swimsuit 2016 (LEGGI ANCHE: IRINA SHAYK: SEXY SHOOTING PER SPORTS ILLUSTRATED SWIMSUIT 2016) la supermodella è stata la protagonista di uno shooting esclusivo per la rivista Vogue Japan, di cui ha pubblicato alcuni scatti su Instagram, condivisi anche da Anna Dello Russo, consulente creativa della rivista nipponica.

Irina in the sun of Italy: è questo il nome dello speciale dedicato ad Irina e la location scelta per il servizio fotografico realizzato da Giampaolo Sgura è la Masseria di Torre Coccaro a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, uno scenario che ha enfatizzato la bellezza mozzafiato della modella.

Irina Shayk: shooting super sexy in Puglia

L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo appare in mises eleganti sullo sfondo rustico della masseria, baciata dal sole, in compagnia di caprette e galline presenti sul set, in abiti realizzati da Miu Miu, Chanel, Ralph Lauren, Celine, Dolce & Gabbana, Rodarte, Dior, Givenchy e Roberto Cavalli. Tra gli abiti indossati da Irina per il servizio, quello più sexy è firmato da Balmain, con balze e pizzo nero semitrasparente.

Irina Shayk: shooting super sexy in Puglia

Il servizio fotografico è stato realizzato a fine maggio scorso, in occasione della breve pausa estiva di Irina in Puglia in compagnia dell’amica e collega Bella Hadid (LEGGI ANCHE: IRINA SHAYK: DÉCOLLETÉ IN BELLA VISTA PER LE VACANZE IN PUGLIA CON BELLA HADID).

Le due modelle avevano postato alcune foto divertenti scattate all’interno di un ristorante, mentre giocavano come due teenagers. Tra gli scatti postati da Irina durante il suo breve soggiorno in Italia aveva fatto scalpore il selfie in cui appariva con un sexy reggiseno in pizzo trasparente, in compagnia del fotografo Giampaolo Sgura e Anna Dello Russo, scattato proprio durante il backstage dello shooting per Vogue.

Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy