Margot Robbie e Cara Delevingne: i look per la première di Suicide Squad

Tra le star colorate e sgargianti, alla première di Suicide Squad hanno spiccato Cara Delevingne e Margot Robbie in look particolari.

Nella seconda notte d’agosto al Beacon Theatre di New York le star si sono trovate per l’anteprima di Suicide Squad. Una serata decisamente sopra le righe sia per l’exploit del regista “F*** Marvel!” che passerà alla storia sia per gli outfit chiassosi e colorati dei protagonisti. Nel parterre degli attori, oltre a un Jared Leto in giubba blu elettrico con rose e fiori ricamati, hanno spiccato le star femminili Margot Robbie e Cara Delevingne. Le due star hanno sfoggiato outfit e make up molto in linea con i toni “dark” e “antihero comic” della pellicola.

Margot Robbie (LEGGI ANCHE MARGOT ROBBIE: L’ESPLOSIONE DELLE GIACCHE KIMONO CONTAGIA ANCHE L’ATTRICE) era in Alexander McQueen; sulla linea della sua Harley Quinn, l’attrice australiana è apparsa luccicante e fasciata in un lungo abito a due dimensioni: nero e oro metallico, che formano asimmetricamente un unicorno. Un outfit “impegnativo” che su qualcun’altra sarebbe apparso fuori luogo e out ma che sulla Robbie riesce ad apparire seducente e sofisticato. Il tocco di stile era dato dalla manica sinistra, ricamata in pizzo, in netto contrasto con il resto del vestito, mentre la destra scivolava dal metallico al pizzo. Il look è stato completato da un leggero e morbido raccolto e un make up deciso, con rossetto sui toni scuri del bordeaux.

premiere-cara-delevingne

Cara Delevingne (LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE: COME OTTENERE LE SUE SOPRACCIGLIA FOLTE) è abituata a stupire e l’ha fatto anche stavolta; abito nero dalla profonda scollatura, slegato in pezzi omogenei uniti tra loro da anelli. Il look dai sapori al contempo retrò e rock ha incantato tutti. Per quanto riguarda l’hairstyle, la star ha optato per un long bob con effetto wet pettinato a onde, mentre il make up era strong, con occhi glitterati sui toni dell’acquamarina e deciso rossetto rosso. Pare che le due sexy protagoniste abbiano legato molto durante la realizzazione del film: al termine della serata, si siano allontanate insieme.

premiere-suicide-squad

Photo Credits Cosmopolitan, Twitter

Impostazioni privacy