Selena Gomez: la più sexy e la più pagata

Selena Gomez è diventata una vera e propria star dei social, con i suoi 93.000 followers e i suoi scatti dal valore di 550.000 dollari

Selena Gomez a soli 24 anni ha cambiato la sua carriera da ragazza prodigio di Disney Channel a regina indiscussa dei social. Infatti, oltre al suo successo in campo musicale, Selena è la celebrity più seguita sui social, che, con i suoi 93.000 followers, ha battuto nomi del calibro di Kim Kardashian, Beyoncé e Justin Bieber.

Il segreto del suo successo? Senza dubbio il suo fascino travolgente e la spontaneità di ogni suo scatto. Di recente la cantante di Kill em with kindness aveva postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui beve una Coca Cola che ha totalizzato circa 5mila like, un numero mai raggiunto nella storia della piattaforma. (LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ: COL SUO LOOK SEDUTTIVO BATTE TUTTI I RECORD DI LIKE).

Selena Gomez: la più sexy e la più pagata

Selena però non è soltanto la star più seguita sui social, ma anche la più pagata, infatti, secondo una statistica dell’azienda d’informatica D’Marie Analytics, ogni suo scatto ha un valore di 550.000 dollari. Frank Spadafora, CEO dell’azienda, ha dichiarato: Credo che Selena sia una delle star più oneste sui social. Inoltre è molto attenta a non riempire troppo i suoi social feed con contenuti sponsorizzati o a essere troppo esplicita nel pubblicizzarli.

Selena Gomez: la più sexy e la più pagata

Oltre ad essere una delle cantanti più seguite, che di recente ha riscontrato un enorme successo col suo Revival Tour, registrando sold out in tutto il mondo, Selena è anche considerata un’icona sexy, appassionata di stile. È stata testimonial di vari brand di moda (LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ, TESTIMONIAL SEXY E STRAVAGANTE PER LOUIS VUITTON) e gli outfit del suo ultimo tour faranno parte di una collezione di abbigliamento. Abiti lunghi, body ricchi di paillettes, giochi di trasparenze e brillantezza, capi unici per uno stile molto glam (LEGGI ANCHE ANCHE: SELENA GOMEZ: ORA GLI OUTFIT DEL REVIVAL TOUR SI POSSONO COMPRARE).

Photo Credits: Facebook/Instagram

Impostazioni privacy