Cristiano Ronaldo: la bufera dello smalto ai piedi

Cristiano Ronaldo sciocca e meraviglia con un exploit che non ci aspettavamo: lo smalto sui piedi. Come mai? Fioccano commenti e polemiche.

Il calciatore Cristiano Ronaldo, (LEGGI ANCHE CRISTIANO RONALDO SI SPOGLIA PER CR7 UNDERWEAR, LA SUA NUOVA COLLEZIONE DI INTIMO UOMO) noto e amatissimo sex symbol, sta infuocando le polemiche (che sfilano, come sempre, accompagnate da una buona dose di sarcasmo social) per un vezzo shock che nessuno si sarebbe aspettato. Spuntano istantanee, tra il web e i social, che immortalano il noto attaccante portoghese con le unghie dipinte di nero che spuntano dalle eleganti ciabatte Gucci o dal telo steso sul lettino, mentre prende il sole in vacanza. Poco importa che il giocatore sia accompagnato da una ragazza bionda, con la quale sembra molto intimo. Il gossip impazza e sui social si grida subito all’omosessualità.

Polemiche che, a loro volta, scatenano ulteriori polemiche sui giudizi di superficie e l’etichettatura a una categoria con pericolosi cavilli di gender. Cristiano Ronaldo, noto tombeur de femmes (LEGGI ANCHE CRISTINA BUCCINO, FLIRT CON CRISTIANO RONALDO? LE DICHIARAZIONI DELLA SHOWGIRL), è anche un trendsetter molto attento al look; ed ecco che nella bufera vengono coinvolti anche gli esperti di stile che faticano a pronunciarsi in modo netto: lo smalto nero ai piedi (maschili) è una new wave da seguire ostentatamente o una digressione grottesca nella variopinta e camaleontica estate 2016? Tra le accuse e le controaccuse di omofobia e intolleranza, non manca qualcuno che prova a dare una spiegazione alternativa: quel nero non avrebbe alcuna valenza estetica ma sarebbe la manifestazione di una cura che il calciatore sta seguendo dopo gli infortuni agli Europei.

Cristiano Ronaldo: la bufera dello smalto ai piedi

In ogni caso lo scandalo è infuocato e sui social fioccano commenti che vanno dal deluso all’ironico alle inevitabili seccate apologie: “Vorrei esprimermi sulle opinioni maschili riguardo lo smalto di Cristiano Ronaldo senza perdere pacatezza ed eleganza, ma è impossibile” contro “Se Cristiano Ronaldo venisse a casa mia a mettermi lo smalto sui piedi non sarebbe mica male”. E non manca mai chi chiosa: “Se fa sesso Cristiano Ronaldo con le unghie dipinte di nero, possiamo tutti”.

Cristiano Ronaldo: la bufera dello smalto ai piedi

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy