Xenia Tchoumitcheva scandalosa alla prima di “Suicide Squad”

Incidente sexy per Xenia Tchoumitcheva alla prima di “Suicide Squad”. Lo spacco vertiginoso del suo abito ha lasciato intravedere il suo lato B senza lingerie.

La modella russa Xenia Tchoumitcheva, presente come ospite alla prima di Suicide Squad, ha attirato su di sé tutte le attenzioni per l’incidente sexy occorsole sul red carpet del Leicester Square. Il suo abito, con uno spacco vertiginoso, per una folata di vento, ha lasciato intravedere più del dovuto e la modella è apparsa praticamente nuda, senza lingerie, col lato B completamente scoperto.

Anche Cara Delevingne, Margot Robbie, Will Smith e Jared Leto hanno scelto per l’occasione mises che non sono certe passate inosservate (LEGGI ANCHE MARGOT ROBBIE E CARA DELEVINGNE: I LOOK PER LA PREMIÈRE DI SUICIDE SQUAD e CARA DELEVINGNE IN ALEXANDER MCQUEEN ALLA PREMIÈRE EUROPEA DI SUICIDE SQUAD ), ma di sicuro il lato B nudo di Xenia ha battuto i record.

Xenia Tchoumitcheva: spacco scandaloso alla prima di “Suicide Squad”

Xenia, classe 1987, è una modella e attrice russo-svizzera. Trasferitasi con la famiglia a Lugano all’età di sei anni, ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza stimolata da diverse spinte culturali. Nel 2010 si è laureata in Economia presso l’Università della Svizzera italiana e dopo la laurea si è trasferita a New York, dove ha seguito lezioni di recitazione alla New York Film Academy.

Xenia Tchoumitcheva: spacco scandaloso alla prima di “Suicide Squad”

Ha iniziato la sua carriera di modella all’età di 12 anni ed ha collaborato con molti noti brand, quali Ferragamo, Ermanno Scervino, Tod’s e Versace. È stata inoltre testimonial di Mercedes Benz, Visilab Sunglasses, AirEuropa, Nikon, Revlon cosmetics, Burger King e Casino Lugano, tra gli altri. Nel 2015 ha collaborato come principale fashion influencer del Calendario Pirelli.

Xenia Tchoumitcheva

Personalità poliedrica, l’affascinante modella, che parla ben cinque lingue, ha molti interessi e si dedica a svariate attività. Dal 2014 lavora anche come giornalista per il magazine svizzero di economia Bilan, oltre ad avere il suo show personale online intitolato La Recette de Mon Succès.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy