Chiara Biasi: look floreali e bikini hot a Mykonos

Chiara Biasi sta trascorrendo qualche giorno a Mykonos con gli amici. Ecco i look che propone la fashion blogger per l’isola greca.

Chiara Biasi (LEGGI ANCHE CHIARA BIASI, CON LEI ADIDAS È SPORTY-GLAM) si è regalata qualche giorno di sole, mare e relax a Mykonos con alcuni amici e amiche. La fashion blogger ha trascorso i primi mesi dell’estate 2016 a presenziare agli eventi della sua collezione di beachwear Poisson d’Amour nonché a supportare agli Europei il fidanzato-calciatore Simone Zaza, con cui la pordenonese è finita nel mirino dei gossip qualche giorno fa per il video di un bacio bollente su Instagram.

Ora Chiara Biasi si prende una pausa (breve, probabilmente) dai gossip per rilassarsi a Mykonos. Un’isola superglam dove la star non smette mai di proporre la propria visione del fashion: i look che ha regalato in questi giorni di mare greco sono incentrati più che altro sugli outfit floreali: abitini e minidress da mare che mostrano la sua perfetta abbronzatura, da abbinare con sandali flat o alla schiava, occhiali da sole e, come lei stessa dichiara, più accessori possibili. “Non sono un’amante dei gioielli, ma quando per strada butto lo sguardo su una bancarella o una vetrina, e trovo qualcosa che mi piace… si salvi chi può!” scrive la Biasi su Instagram.

Chiara Biasi: look floreali e bikini ridotti a Mykonos

Naturalmente sull’isola greca Chiara Biasi ha mostrato anche una collezione di bikini ridottissimi: denim bikini (LEGGI ANCHE DA SELENA GOMEZ A BELLA THORNE, LE STAR E IL DENIM BIKINI), bikini neri con i laccetti, bikini a pois, bikini con fiori e foglie. Una carrellata di look incastonati nel contesto suggestivo dei colori bianco e azzurro, tipici di Mykonos e di foto con sfondi di frutta, casette suggestive e cene ricche a base di pesce. Chiara Biasi non ha risparmiato neanche un selfie con il filtro-cane, il suo preferito su Snapchat, nonché – sempre via Instagram – gli immancabili auguri per il quarantanovesimo compleanno del discusso Gianluca Vacchi.

Chiara Biasi: look floreali e bikini ridotti a Mykonos

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy