Rio 2016: Federica Pellegrini, i suoi outfit modaioli nell’estate delle Olimpiadi

Federica Pellegrini è una campionessa di nuoto ma anche una regina di stile. Ecco i look che ha mostrato durante l’estate delle Olimpiadi di Rio.

Campionessa in cuffia e outfit swimwear, modella e icona di stile fuori dalla piscina. Amata e odiatissima, Federica Pellegrini (LEGGI ANCHE LE FOTO DEI LOOK DI FEDERICA PELLEGRINI) appena ventenne s’imponeva già come personaggio di spicco dell’Italia sportiva e modaiola. Non ha conquistato medaglie nella finale dei 200 (conclusasi nella notte tra il 9 e il 10 agosto), dove si è classificata quarta, ma di successi che parlano da soli ne ha già tanti. A 28 anni compiuti da poco, Federica Pellegrini ha conquistato una certa serenità che la porta a essere tranquilla e consapevole durante le gare e decisa e stilosa nella vita di tutti i giorni. La nuotatrice ha sempre amato i riflettori, i vestiti alla moda e gli eventi mondani. E non ha mai disdegnato di tuffarsi in vasca con lo smalto, i tatuaggi in vista, le cuffie colorate, qualsiasi vezzo che la contraddistinguesse non solo dal punto di vista della potenza natatoria.

Non è stata da meno in questa estate 2016, in cui si è proposta sempre glam e perfetta dal punto di vista dei lool. Iconica e statuaria a Verona, in minidress fucsia e sandali a liste nere; trendy e sporty con le compagne di squadra, con indosso le scarpe LeSilla tricolori, regalo della nota casa produttrice per le Olimpiadi; in perfetto trend monokini con il costume da bagno Jaked, di cui è testimonial e per cui ha firmato anche una linea; estiva e trendsetter con gli occhiali rotondi a specchio lilla-rosa Saraghina Eyewear. Non sono mancati, durante i mesi estivi pre-Rio 2016, i bikini fluo (modello in neoprene di Yamamay) che rivelano il fisico asciutto e muscoloso. (LEGGI ANCHE RIO 2016: DA SUPERGA A EASTPAK, TUTTE LE LIMITED EDITION FASHION).

Rio 2016: Federica Pellegrini, i suoi outfit modaioli nell’estate delle Olimpiadi

Federica Pellegrini è una fashion opinion leader anche in tema hairstyle: il suo taglio asimmetrico, corto e mechato piace molto e conferisce alla nuotatrice un’aria chic e rebel. Perché la Pellegrini è una tale icona di stile anche lontano dall’acqua? Sarà il suo fisico statuario (è alta 1.77, ha un fisico slanciato e tutto muscoli), sarà l’attinenza alle soap sentimentali (ora è fidanzata stabilmente con Filippo Magnini, ma qualche anno fa aveva fatto chiacchierare non poco i magazine di gossip).

Rio 2016: Federica Pellegrini, i suoi outfit modaioli nell’estate delle Olimpiadi

Photo Credits Twitter, Pinterest

Impostazioni privacy