Isabeli Fontana: sposa super sexy

La modella Isabeli Fontana ha scelto una spiaggia delle Maldive per celebrare il suo matrimonio e per l’occasione ha indossato un particolare abito nuziale semitrasparente estremamente sexy.

Isabeli Fontana, supermodella di origini brasiliane, si è da poco sposata con il cantante brasiliano Diego José Ferrero, noto come il nome “Di Ferrero”. Per il suo terzo matrimonio, Isabeli ha voluto organizzare un matrimonio in grande stile, scegliendo una location suggestiva quale la spiaggia del resort Soneva Fushi alle Maldive. Per l’occasione la modella ha scelto un outfit nuziale davvero singolare, con un abito semitrasparente ricoperto da ricami con un effetto molto più che nude look. Una scelta alquanto audace ma perfettamente in sintonia con la location e soprattutto al passo con i tempi.

Isabeli Fontana: sposa super sexy

Del resto, il nude look è ormai una vera e propria tendenza delle star, da Kim Kardashian a Rita Ora (LEGGI ANCHE: NUDE LOOK: DA ALESSIA MARCUZZI A RITA ORA, LE TRASPARENZE SPOPOLANO TRA LE STAR). Diego José Ferrero ha invece scelto un semplice completo total white, senza cravatte o papillon, per un effetto informale. Tra le foto postate sul web è apparsa la torta a tre piani, decorata con fiori in pan di zenzero e una riproduzione degli sposi in miniatura. Probabilmente Isabeli si è ispirata allo stesso genere di cerimonia realizzata dall’amica e collega Ana Beatriz Barros che si era sposata qualche settimana prima di lei.

Isabeli Fontana: sposa super sexy

L’ex modella di Victoria’s Secret ha pubblicato alcuni scatti del suo matrimonio esclusivo sul suo profilo Instagram, che sono stati molto apprezzati dai suoi fan, i quali hanno avuto parole di ammirazione per il suo look trasgressivo e per la sua bellezza inossidabile. La cerimonia si è svolta nell’incantevole panorama delle Maldive, in un’atmosfera unica nel suo genere, impreziosita da particolari addobbi floreali. All’età di 33 anni, Isabeli Fontana, una delle supermodelle più ambite da fotografi e stilisti del mondo, ha dunque coronato il suo sogno d’amore proprio come in una favola.

Photo Credits: Facebook/Instagram

Impostazioni privacy