Elisabetta Canalis: mamma super sexy su Instagram

Elisabetta Canalis ha pubblicato sui suoi profili social diversi scatti in bikini, che la ritraggono in tutta la sua perfezione, nonostante la recente gravidanza.

Elisabetta Canalis si gode la sua bella vita a Los Angeles, in compagnia del marito e chirurgo Brian Perri e di sua figlia Skyler Eva. La showgirl 37enne, si dedica a tempo pieno ai vari impegni di madre con la sua splendida piccola, ma non rinuncia a mostrare sui social il suo fisico sempre perfetto. In questi giorni ha postato alcune foto in cui appare in piscina in sexy bikini, sfoggiando una silhouette invidiabile, nonostante la recente gravidanza.

Elisabetta Canalis: mamma super sexy su Instagram

Sempre nei giorni scorsi, Elisabetta è stata raggiunta dall’amica e collega di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia ed hanno condiviso sul web alcuni momenti del loro incontro. Secondo alcuni rumors, le due showgirl hanno in programma un progetto televisivo in comune (LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA: TREMATE, TREMATE, LE VELINE SON TORNATE!)  In molti attendono il possibile ritorno sul piccolo schermo di Elisabetta, che, da quando si è trasferita a Los Angeles, si è ritirata dalla TV italiana.

Elisabetta Canalis: mamma super sexy su Instagram

In una recente intervista l’ex velina ha anche confessato le difficoltà incontrate in seguito al suo trasferimento: Ho fatto una scelta. Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice. Anche se sembrerebbe strano da dire, vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita. Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani e non è stato un passo facile. Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities e ho iniziato a vivere in un altro modo. (LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS: NUOVA VITA, NUOVA UMILTÀ NEGLI USA)

Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy