Emily Ratajkowski conquista tutti in abito rosso super sexy

La modella Emily Ratajkowski alla cena di gala a Los Angeles ha sfoggiato un bellissimo abito rosso firmato Alexandre Vauthier molto sexy e provocante, che non è passato inosservato .

L’affascinante Emily Ratajkowski riesce sempre ad attirare l’attenzione per i suoi look da urlo. L’ultima sua mise scandalosa l’ha sfoggiata in questi giorni in occasione di una cena di gala a Los Angeles, in onore del segretario delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, organizzata dal regista Brett Ratner, alla quale erano presenti anche altre celebrities, quali Mariah Carey, Sharon Stone, Dakota Johnson, Nicole Scherzinger e Courtney Love, in look altrettanto sexy e super eleganti.

Per l’occasione Emily ha scelto un abito rosso fuoco firmato Alexandre Vauthier, (uno dei suoi stilisti preferiti) con bretelline, ampia scollatura, schiena e gambe scoperte. Impossibile non notare i segni dell’abbronzatura lasciati dal costume sulla schiena completamente nuda. Evidentemente, quest’estate la giovane modella statunitense ha preferito prendere il sole senza rinunciare al bikini, senza badare agli inevitabili segni sulla pelle, a dimostrazione che anche le star non appaiano sempre impeccabili.

Emily Ratajkowski conquista tutti in abito rosso super sexy

Tuttavia, qualche piccola imperfezione si perdona ad una bellezza come Emily Ratajkowski, in grado di stregare tutti con il suo fascino provocante. Anche in occasione dello scorso Met Gala di New York Emily Ratajkowski aveva scelto un look molto appariscente, con un abito lungo black and white con scollatura mozzafiato (LEGGI ANCHE MET GALA 2016: TUTTI I LOOK DEL RED CARPET).

Emily Ratajkowski conquista tutti in abito rosso super sexy

D’altronde la giovane Emily è abituata a stuzzicare i suoi followers con scatti super hot pubblicati sui social (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI MOSTRA IL SUO LATO B SU INSTAGRAM e KIM KARDASHIAN ED EMILY RATAJKOWSKI IN TOPLESS) e con i suoi outfit sempre molto audaci. La modella ha sempre affermato la libertà di esprimere la propria femminilità attraverso il corpo ed è portavoce di una linea di pensiero che tende a liberare la sessualità dai rigidi schemi in cui per anni è stata intrappolata (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: LA LIBERTÀ DI ESSERE SEXY).

Emily Ratajkowski conquista tutti in abito rosso super sexy

Di recente era apparsa come una Lady Godiva moderna, completamene nuda a cavallo per uno shooting per Harper’s Bazaar (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA A CAVALLO COME LADY GODIVA) e nell’intervista rilasciata alla rivista aveva dichiarato: Nel mondo attuale, e in quello dello spettacolo in particolare, abbiamo dimenticato l’importanza di mostrarci per quello che siamo, ovvero donne […] Non è vero che se un uomo fa un apprezzamento sulla tua gonna corta ti sta portando via qualcosa, il sesso è normale, il desiderio è normale, l’attenzione è normale, tutto questo dovrebbe essere considerato normale.

Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy